Sono un utente 3 e volevo sapere se su android girano le applicazioni della 3, come il WWW3,Msn e skype
Visualizzazione stampabile
Sono un utente 3 e volevo sapere se su android girano le applicazioni della 3, come il WWW3,Msn e skype
ciao
orientativamente no nel senso che 3 non ha in portfolio terminali android ancora
detto cio' a patto di avere una flat dati, naviga3 o superinternet o altro, c'e' l' applicazione duale per tutto
c'e' su XDA forum una versione di SKYPE per H3G UK, probabilmente e' possibile farla andare anche con H3G italia, non ho peronalmente mai provato...
Mi passeresti il link della discussione such xda?
ecco:
Skype on 3 UK - Free skype calls over 3uk - xda-developers
pare appunto vadano modificati i parametri perche' e' quello rilasciato da H3G UK.... idee sulla fattibilita'?
nk02 hai provato questa applicazione?? é fattibile la modifica per skype??
mm premesso che ho rimesso vodafone poichè:
1) la copertura h3g da me non è ottima
2) è un mese che vodafone non mi tariffa la connessione web (di solito scalano settimanalmente i soldi).. conto sul fatto si siano dimenticati, visto che risulta disattivata D
in ogni caso con 3gb con superinternt / 10giga con 3power, fossi io me ne fregherei dei minuti gratis con skype, o di msn ecc ecc asd :D ? fring/ebuddy fanno tutto, e i megabyte di soglia traffico è impossibile superarli o.o
ps: probabilmente è possibile modificare l'app skype uk disassemblandola.. però non ho idea di cosa andare a modificare :P
edit:disassemblata l'app.. cavolo baksmali mi crea tutti file a.smali b.smali ecc ecc..di solito almeno dei nomi li da :P dovrò guardarli tutti..
Ragazzi complimenti per il lavorone che vedo state facendo. Ad ogni modo volevo chiedervi un'altra cosa: è possibile vedere la TV di 3 se uno ha questo servizio? Serve un'applicazione o altro?
Dai ragazzi, se ci riuscite abbiamo un MUST!! Serve anche a me skype...e finchè non arriva quello ufficiale per Android..! Non parlatemi di Fring, L'ho usato un po' con skype, ma ha una cosa tipo 4 sec. di ritardo e vi giuro che è fastidiosissimo! o_O
piu' che altro non si riesce ad avere una versione gia' modificata? sarebbe fantastico.
questa e' la gia' citata versione standard da modificare con il file preferences.... e io non sono proprio in grado di modificarla.....
non ho root, sto aspettando l'aggiornamento 2.0 per poi eventualmente fare root.
Non si puo' modificare l'apk?
magari mi sarebbe utilissimo... grazie mille.
La prossima settimana vado a londra e vorrei sfruttare la tre che con l'opzione estero come a casa fa funzione le soglie skype come se stessi in italia e quindi mi farebbe comodissimo :)
ciao ;)
grazie a tutti, ho fatto una news in homepage :D
ciao ragazzi complimenti !!!
una domanda:
ho un milestone quindi non ho i permessi di root
se ho capito bene devo installare l'applicazione dell ultimo link giusto? e non posso ricevere telefonate
non devo modificare i file XML giusto
grazie, Danilo
bellissimo funziona tutto grazie ragazzi!!! Una domanda se uso la chat vengono consumati gli mb a dispozione??
Installata su milestone, funziona perfettamente sia in entrata che uscita
Siete dei grandi!!!
Avete notato che la connessione e' sempre attiva?
Per quale motivo? potete spiegarmi? la batteria così va giù in pochissimo tempo.....
Beh si effettivamente...... ma allora Gtalk per esempio come fa a non essere sempre connesso eppure a mostrare in tempo reale se un contatto è in linea o no?
Il concetto non è simile?
Ok Gtalk e' sempre connesso, ma le freccettine che indicano lo scambio di dati sono spente..... mentre per iskoot sono sempre accese. Cosa sta ad indicare questo? qual e' la differenza....
Oltretutto iskoot non aggiorna in tempo reale la lista dei buddies metre gtalk si (almeno io ho avuto questa impressione facendo qualche test con Skype che uso a casa).
Vabbe' cmq posso solo telefonare e non ricevere. Me tocchera' mette una Cyano....
C'ho na paura...gia' ho disintegrato un TYTN II... :)
ragazzi a me avvia la chiamata ma oi dice impossibile connettersi!!
dal momento che sono giorni che provo possibile che siamo i server della 3?
ne chiamo ne ricevo bhooooooo
Sono un cretino ero connesso in WiFi.Quote:
su Htc tattoo No root continuo ad ottenere un errore interminabile dopo aver fatto il sign in... qualche consiglio?
ho installato l'apk modificato per i no root
Domanda:
è uno spettacolo, ma come mai funziona così bene (lag quasi nullo)? tecnicamente non stiamo più effettuando una chiamata voip?
Attivato ieri la Super Internet, installato iskoot configurato a dovere ed ho appena finito di fare una telefonata con qualità ottima e lag pressochè nullo in confronto a Fring con un lag impressionante!!
Ottimo lavoro ragazzi!! :cool:
Ciao ragazzi, allora vediamo se riuscite a darmi una mano...
Ho il Tattoo e quindi niente root. Ho installato Iskoot, quello linkato alla 2^ pagina del thread...Il file xml dove devo piazzarlo di preciso?
potete provare questa versione che ho appena repackato di iskoot? dovrebbe essere identica a quell'altro repack, ma con aggiunto l'inNum (+393933934447) che credo serva per ricevere...
chi ha 3 e una promo con minuti skype, può provare se tutto funziona ? (o almeno se funziona uguale a quella per "root")?
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ciao, Ho provato e riprovato in HDSPA (wifi disattivato) e non mi funziona.
Sono su tattoo no-root e mi resta in syncing per 15 minuti.
Qualcuno sa come aiutarmi?
io invece non riesco a trovare la cartella /data/data/com.iskoot.android/shared_prefs : mi dice che la cartella "data" in root è vuota...sarà perchè uso app2sd? dove posso trovare le cartelle di installazione delle applicazioni?
installato su tatoo no root. Le chiamate verso contatti skype e la chat funzionano alla grande grazie!!!