Ciao,
Raga io ho uno smartphone galaxy s3 mini.. come posso fare funzionare sky go??
Nel senso quale devo scaricare?? C'è un modo preciso per installarla??
Grazie
Ciao,
Raga io ho uno smartphone galaxy s3 mini.. come posso fare funzionare sky go??
Nel senso quale devo scaricare?? C'è un modo preciso per installarla??
Grazie
Buongiorno, io possessore di Zopo ZP990 e Sony Xperia Tablet Z che procedure devo effettuare per poter utilizzare skygo su questi dispositivi?
Per gli interessati alla nuova versione aggiornata ecco il link per scaricare l'Apk :
http://www.android.future-tecnology....er-smartphone/
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "
piovra67 (28-10-13)
Quindi non c'è bisogno che disattivo il root con queste versioni?
Sto provando ad usare la versione 2.5.0 mod per tablet e funziona per vedere i canali, quando però prova a vedere qualche film sull'on demand dopo un breve caricamento mi dice "canale non disponibile" a cosa è dovuto? Grazie
quali versioni? quelle appena postate non sono modificate, quindi di sicuro il root non va bene. Poi non so se funzionino con la "procedura". A me davano errore. Le versioni precedenti (2.5 x tablet e 1.5 x smartphone) credo tu possa usarle anche con il root. Io faccio così.
Le versioni 2.5 tablet e 1.5.1 smartphone intendo. Comunque ancora non ho capito come esprimermi quando si parla di root. Se il mio device è resettato e non è stato modificato è un device col root o senza root? Per permessi di root si intende il device "sbloccato" o "moddato"?
@ ikki08, per permessi di root si intende un device sbloccato che ti permette di installare e disinstallare quello che vuoi. E comunque è un'operazione che potrebbe invalidare la garanzia.