Ho appena parlato con il call center di Sky e mi hanno confermato che stanno lavorando al porting su Samsung Galxy S2
Ho appena parlato con il call center di Sky e mi hanno confermato che stanno lavorando al porting su Samsung Galxy S2
melegi (12-03-12)
credo che hanno l'elenco delle device autorizzate alle quali mandano il segnale.
Ciao,
qualcuno puó postare l'app (o mandarmela in pm)?
Sono all'estero e non riesco a scaricarla.
Grazie
Sto aspettando come il pane questa applicazione per l'S2...
l'unica perplessità deriva dalla banda che succhia...quanta?
Devono fare in modo che si possa vedere non sprecando 1 gb a trasmissione...
tipo youtube che ha la funzione di caricare i video in modalità hd o meno (risparmiando)...
qualcuno che ha notizie di quanto succhia?????
Su xda c'è giò l'apk per galaxy s e s2, testato e funzionante, masolo per gingerbread.
Nexus 5 Rom Linearboost
Potresti postare il link alla discussione su xda?
Phone: Black SGS2
Rom:...
[APP] Sky Go for Android (UK ONLY) - xda-developers
Questo è il post, pero' solo adesso leggevo uk only, ma non so per quale motivo sia solo per uk, ma vale la pena tentare. Per gs2 c'è la procedura per farlo funzionare ma bisogna nascondere il root.
Nexus 5 Rom Linearboost
MI dà errore!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
L'ho comprato in Italia...ma il problema e' un'altro adesso...
Ho trovato l'applicazione Sky Go da scaricare sull'APPS SAMSUNG....ebbene mi sono registrato, ho creato quindi il mio account sul sito, ha riconosciuto il dispositivo, ma una volta cliccato sull'icona Sky Go mi dice" IL DISPOSITIVO NON E' REGISTRATO SUL TUO ACCOUNT. SE REGISTRI LE INFORMAZIONI RELATIVE AL TUO DISPOSITIVO, PUOI SCARICARE IL PRODOTTO ACQUISTATO SUL SITO WEB DIRETTAMENTE SUL TUO DISPOSITIVO TRAMMITE CONNESSIONE WIRELESS".
L'applicazione non me la fa quindi scaricare ed io non capisco dove sbaglio.
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dove sbaglio.
Grazie!!!!