Ho il tablet cinese del cazzo che dopo due giorni dall'acquisto non mi va più in internet altrimenti avrei fatto un piccolo video...
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho il tablet cinese del cazzo che dopo due giorni dall'acquisto non mi va più in internet altrimenti avrei fatto un piccolo video...
Quote:
Originariamente inviato da Krachen82
Mi uppo
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Azz è proprio strana sta cosa, ovviamente sei loggato già ( "ricordami" baffato) quando apri sky go, giusto?
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Ovviamente hai provato ad avviare l'app di sky go in verticale o portrait e poi girare il tablet?
Sisi avvio con il tab in orizzontale, l'app inizialmente forza la visione in verticale ma appena si avvia lo streaming del canale ruota in automatico..dati di login a posto! Ripeto per me è un problema di risoluzione (2560x1600), te che risoluzione hai sul tuo?
Leggo che tu scrivi "sisi avvio in orizzontale...." invece ti chiedo se hai provato a far partire l'app tenendo il tablet in verticale e poi ruotando... Comunque la mia risoluzione è questa 2048X1536
Allora ho notato una cosa, se tengo il tab in orizzontale l'app parte forzatamente in verticale, tenendolo in verticale succede il contrario..il risultato è il medesimo comunque, video in full screen tremendamente appiattito..non so più che pesci pigliare, credo che a questo punto l'unica sia mettere una Paranoid Android e andare a modificare i DPI dell'applicazione tramite PA Settings :/ mi piacerebbe avere qualche feedback da altri possessori di Nexus 10, tanto per capire se è un problema generale o solo mio ;-)
Hai per caso la versione 1.5 modificata?