Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
dipende da dove la guardi.
su tabelt consuma più dati che su cellulare
secondo sky e anche secondo me sul cellulare consuma dai 300 ai 500 mega all'ora, mentre su tablet qualcosa in più.
Ottimo se fosse così. ..
Ed io che ho il note 3? A che categoria mi riferisco?
-
Quote:
beccocapo
Se Hai la possibilità di vedere in streaming da pc, basta che prendi nota dei dati ricevuti (in "connessioni" ) prima e dopo la partita ...
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
via pc, sempre sky come fonte, consuma circa 900 mega l'ora.
-
1 allegato(i)
Quote:
alesi80
via pc, sempre sky come fonte, consuma circa 900 mega l'ora.
Juventus galatasaray;-) rotflAllegato 86101
Non parlo mai a vanvera......
-
Mi è stata notificata una nuova versione diskygo (io ho la 2.5 mod :D) ma funziona ancora... a qualcuno di voi è capitato? Intanto drizzero' le antenne per quando metterete lanuova...
-
Si è vero... Anche a me da la notifica, ma al momento funziona ancora tutto. Forse é un piccolo aggiornamento irrilevante...
-
Quote:
supercapone
Si è vero... Anche a me da la notifica, ma al momento funziona ancora tutto. Forse é un piccolo aggiornamento irrilevante...
Per quanto piccolo o grande possa essere l aggiornamento, stiamo sereni finché Sky non decide di obbligare gli utenti ad aggiornare...
-
Ciao a tutti, scusate se mi intrometto nella discussione...
Ho un problema con sky go e il mio tablet Samsung Tab 3 7.0 sm t210. Su play Store e samsApp non esiste l'applicazione . ho visto nel forum che qualcuno ha risolto scaricando l'applicazione apk . C'é qualche buon missionario che gentilmente mi spiega come si fa e se il mio tablet è compatibile.
Grazie.
-
devi andare sul market di samsung per trovare sky go
-
Quote:
Robertom
devi andare sul market di samsung per trovare sky go
Sì lo so... Il problema è proprio perché nel market Samsung non c'è l'applicazione sky go.
Ho un altro terminale Samsung (galaxy s2) e in questo nessun problema.
Sul Tab invece non c'è modo di trovarla. (penso perché non sia compatibile)
-
Anche a me notifica un aggiornamento. Continuo ad avere problemi di "slowmotion" anche con 200 MB di RAM liberi! E se fosse l'HD non supportato dal mio smartphone Prestigio o la versione del sistema operativo che ho 4.1.1?
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App