Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gconcu
Installato su smartphone e tutto ok se non per il fatto che si vede tutto rallentato e la voce al rallenti!
Il processore del telefono è un dualcore 1.2!
Anche io come te ho un cellulare con mtk6577, secondo me è un problema di processori (per quanto possa essere strano!)
Magari i chinafonini sono mal supportati..
-
Sulla sincronia audio video solo io ho il problema?
-
Quote:
attila80
Sì lo so... Il problema è proprio perché nel market Samsung non c'è l'applicazione sky go.
Ho un altro terminale Samsung (galaxy s2) e in questo nessun problema.
Sul Tab invece non c'è modo di trovarla. (penso perché non sia compatibile)
Infatti il tablet 7 pollici non é ancora compatibile con sky go, non lo troverai mai sul market.....
Controlla qualche post addietro che é stata messa l'Apk... Scarica sia la 1.5 che é per cellulare, che la 2.5 per tablet e prova quella meglio compatibile con lo schermo da 7".
-
-
Quote:
MrGlonass
Ciao,
questa versione (2.5.1) non mi funziona. Mi dice che il sistema potrebbe essere rootato. Ho rinominato busybox, fatto un temp unroot ma ancora l'app di sky dice che il sistema è rootato.
Grazie
-
Quote:
supercapone
Infatti il tablet 7 pollici non é ancora compatibile con sky go, non lo troverai mai sul market.....
Controlla qualche post addietro che é stata messa l'Apk... Scarica sia la 1.5 che é per cellulare, che la 2.5 per tablet e prova quella meglio compatibile con lo schermo da 7".
Ok, grazie x la risposta. Ti chiedo solo una cosa (scusa x l'ignoranza): il tablet che ho non ha la root,
o meglio io non ho mai cambiato nulla rispetto a quando l'ho comprato.
-
Ciao attila,
se tu non hai "mai fatto nulla" ed il tablet è stato preso da un negozio è molto probabile che tu non abbia il root. Comunque visto che il tablet non è compatibile con l'app, non la troverai mai nello store ufficiale. Quindi consiglio in ogni caso di installare la versione che trovi su questo sito, sperando che non crashi: Infatti se le app non vengono definite compatibili magari una vera ragione c'è.
-
Quote:
supercapone
Ok, grazie x la risposta! Ti chiedo solo una cosa ( scusa x l'ignoranza) : il mio tablet non ha root (spero di dica così), o meglio, io non ho mai cambiato nulla rispetto a quando l'ho comprato.
X installare skygo apk, devo fare root o no? Devo fare qualcos'altro oltre a scaricare l'app?
Grazie ciao
-
Quote:
attila80
Ok, grazie x la risposta! Ti chiedo solo una cosa ( scusa x l'ignoranza) : il mio tablet non ha root (spero di dica così), o meglio, io non ho mai cambiato nulla rispetto a quando l'ho comprato.
X installare skygo apk, devo fare root o no? Devo fare qualcos'altro oltre a scaricare l'app?
Grazie ciao
Ho risposto 2 volte, scusa. (sono proprio novello)
-
Quote:
MrGlonass
Che cambiamenti apportano? Qualcuno l'ha già provate?