io le ho provate, ma sono versioni non mod. Quindi a me davano errori di root. altro non so dirti.
Visualizzazione stampabile
io le ho provate, ma sono versioni non mod. Quindi a me davano errori di root. altro non so dirti.
Grazie raga, ho smanettato tutto il pomeriggio ieri per cercare alternative al silverlight sul galaxy s3 . Speravo di riuscire a vedere skygo direttamente da sito impostando il desktop agent dal brower ma dopo ore mi ero arrreso a usare l'app skygo per smart che non ha ne il cinema ne l'on demand che sono le uniche due funzioni che mi interessano. Alla fine ho provato a installare l'app per tablet e opla tutto disponibile!!
Grazie Breathh
Inviato dal mio GT-I9300
figurati! Comunque il sito ufficiale non va su android browsers perchè usa il tool Silverlight, che non è implementato sugli Android.
Perfetto! Ho installato prima la 2.5 e poi la 1.5, funzionano senza andare in conflitto e si vedono entrambe benissimo! Ma credo che disinstallerò la 1.5. Mi basta una.
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
prima di disinstallare controlla se riesci a vedere le tv a schermo intero. Ho letto che qlc1 aveva di questi problemi con la 2.5.
Confermo, versioni non mod!
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App
risolto
allora per le partite 1.5.1
per l'on demand 2.5.1
cosi si vedono tutte a schermo intero
possono essere installate insieme
Quote:
Originariamente inviato da pepsi82
Hai un dispositivo robot o non robot?
Si scusa. Ho dato l'OK senza verificare il correttore automatico.