io le ho provate, ma sono versioni non mod. Quindi a me davano errori di root. altro non so dirti.
io le ho provate, ma sono versioni non mod. Quindi a me davano errori di root. altro non so dirti.
Grazie raga, ho smanettato tutto il pomeriggio ieri per cercare alternative al silverlight sul galaxy s3 . Speravo di riuscire a vedere skygo direttamente da sito impostando il desktop agent dal brower ma dopo ore mi ero arrreso a usare l'app skygo per smart che non ha ne il cinema ne l'on demand che sono le uniche due funzioni che mi interessano. Alla fine ho provato a installare l'app per tablet e opla tutto disponibile!!
Grazie Breathh
Inviato dal mio GT-I9300
figurati! Comunque il sito ufficiale non va su android browsers perchè usa il tool Silverlight, che non è implementato sugli Android.
Perfetto! Ho installato prima la 2.5 e poi la 1.5, funzionano senza andare in conflitto e si vedono entrambe benissimo! Ma credo che disinstallerò la 1.5. Mi basta una.
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 ( no root; fir. 4.2.2 Fra )
prima di disinstallare controlla se riesci a vedere le tv a schermo intero. Ho letto che qlc1 aveva di questi problemi con la 2.5.
risolto
allora per le partite 1.5.1
per l'on demand 2.5.1
cosi si vedono tutte a schermo intero
possono essere installate insieme
Originariamente inviato da pepsi82
Hai un dispositivo robot o non robot?
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App
Si scusa. Ho dato l'OK senza verificare il correttore automatico.
Inviato dal mio PAP5000TDUO usando Androidiani App