Visualizzazione stampabile
-
Si ho registrato sia pc di casa che tablet - mi fa inserire user e password - inizia la visione di skytg 24/ eventi appena provo cambiare canale es. Sky1 / supercalcio compare la fase di caricamento che va all'infinito. Aiutami per favore da due mesi che esco pazzo con questo cavolo di skygo.
-
e l'on demand che fa? carica?
-
Non ho mai provato - il mio abbonamento non lo comprende -
-
HELP... scusate il maiuscolo ma sono disperato....
Mi é tornato il galaxy note 10.1 n8000 dalla garanzia e skygo non va... l'ho resettato e riconfigurato e ieri ho fatto il reset dei dispositivi... Mi dice sul sito che il table é disattivato da ieri ma quando apro l'applicazione mi da errore A4016 e non si registra sul sito...
Ho registrato il PC via web ma del tablet NIENTEEEE.......
Mandare mail all'assistenza é come tirare craniate al muro per quanto inutile...
Ovviamente NON é rootato.. ROM originale XXXCMF1 ultima disponibile se non erro..
... grazie ragazzi anche solo per il sostegno magari :)
-
Ragazzi ma perchè nessuno risponde sulla sincronia audio?E' un problema solo mio? Ho un tablet slate 7 HP
Grazie
-
skygo apk 1.5.1 mod canali con caricamento all'infinito chi mi puo' aiutare??
Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche con le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona sulla stessa rete. Chi mi aiuta? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
cff80
skygo apk 1.5.1 mod canali con caricamento all'infinito chi mi puo' aiutare??
Ho un tablet cinese Actions MIDR237 ( riconosce il tablet con root ma io non ho toccato nulla ) versione android 4.0.3 - (con la 1.5.1 mod e la 2.5.1 mod ) parte l' applicazione vedo solo sky tg / eventi - altri canali invece caricano all'infinito anche con le versioni precedenti - copertura wi-fi buona - sky go sul pc di casa invece funziona sulla stessa rete. Chi mi aiuta? Grazie
Mio padre ne ha uno cinese... esce con il ROOT.. prova ad installarti SuperSU o Superuser e nelle opzioni c'é un opzione che ti disattiva temporaneamente il ROOT...
Non installare Busybox.. sennò potrebbe rilevarlo (non é mia fonte questa di busybox.. l'ho letta in un altro forum...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessioptablet
Ragazzi ma perchè nessuno risponde sulla sincronia audio?E' un problema solo mio? Ho un tablet slate 7 HP
Grazie
A me l'on demand va perfettamente..solo quello però..non so che dirti :)
Edit: su Nexus 10, sul mio HTC One X non ho ancora provato.
-
Ma la versione per tablet 2.5.1 postata da supercapone è quella originale oppure è quella sistemata?
-
solo il mio tablet con versione 1.5.1 mod / 2.5.1 mod carica i canali all'infinito. sky tg/ eventi tutto ok - per il resto solo carimento. chi mi aiuta.