Visualizzazione stampabile
-
ho provato sia la 1.5.1. mod sia la 2.5.1 mod - riesco a vedere skytg / eventi - appena provo a caricare altri canali vanno a caricare all'infinito. ho un dispositivo rootato di fabbrica. non so come fare. aiutatemi per favore. grazie anticipato. qualcuno ha qualche idea in merito. chi mi indica una procedura sicura per togliere il root. non ho ne password ne username per la gestione del root.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cff80
ho provato sia la 1.5.1. mod sia la 2.5.1 mod - riesco a vedere skytg / eventi - appena provo a caricare altri canali vanno a caricare all'infinito. ho un dispositivo rootato di fabbrica. non so come fare. aiutatemi per favore. grazie anticipato. qualcuno ha qualche idea in merito. chi mi indica una procedura sicura per togliere il root. non ho ne password ne username per la gestione del root.
Io non ritengo che il tuo problema sia il root, dal momento che le versioni "mod" bypassano il controllo root del dispositivo.
Prova ad andare in gestione applicazioni. Cancella cache e dati dell'app. Poi disinstalla tutto.
Riavvia e installa la versione 1.5.1 mod e vedi se va.
Il login te lo fa fare senza problemi?
-
Con la1.5.1mod inserisco user e pass ma non mi fa vedere il tasto accedi. Come faccio? E' normale?
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
-
provato ad disinstallare e fare tutta la procedura ma nulla
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi mi succede una cosa strana con sky go 1.5.1,sia la normale che la mod quando guardo sky sport dopo 2 minuti mi dice canale al momento non disponibile,mentre tornando alla 1.5.0 lo sport funziona,a qualcuno succede la stessa cosa?
PS lo provato sia su nexus 7 che galaxy nexus,entrambi senza root
-
la 1.5.1 mod Funziona alla perfezzione su nexus 4 con root
-
Ragazzi scusate ma questo virtual hdmi unplug non funziona, ossia skygo continua a rilevare il cavo hdmi conensso e (giustamente) ne impedisce la visione.
Esiste una versione aggiornata o qualche altra cosa??
Ho un mediacom 102S2 perfetto con stock rom, root e pak di skygo mod che funziona perfettamente
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cff80
effettuando una verifica con:
Root checker
ne ho trovati due
il primo
( su ) found [/system/xbin/]
root access : No access
uid/gid: Uid=10068(app_68)
gid=10068(app_68)
group=3003(inet)
il secondo
su() /system/xbin
superuser : Not availabre
busybox /system/xbin
path /xbin
/xvendor/bin
/system/sbin
/system/bin
/system/xbin
/data/vendor/bin
ti ripeto io ho comprato il tablet ed non ho fatto nessuna modifica.
Il tablet e' questo:
Tablet 7" vd tech midr 237 nuovo a Macerata - Kijiji
ma nessuno riesce ad aiutarmi. Mi sto dannando ma non trovo una soluzione. Puo' essere un problema di registrazione dispositivo. ???
-
Quote:
Originariamente inviato da cff80
Quote:
Originariamente inviato da cff80
effettuando una verifica con:
Root checker
ne ho trovati due
il primo
( su ) found [/system/xbin/]
root access : No access
uid/gid: Uid=10068(app_68)
gid=10068(app_68)
group=3003(inet)
il secondo
su() /system/xbin
superuser : Not availabre
busybox /system/xbin
path /xbin
/xvendor/bin
/system/sbin
/system/bin
/system/xbin
/data/vendor/bin
ti ripeto io ho comprato il tablet ed non ho fatto nessuna modifica.
Il tablet e' questo:
Tablet 7" vd tech midr 237 nuovo a Macerata - Kijiji
ma nessuno riesce ad aiutarmi. Mi sto dannando ma non trovo una soluzione. Puo' essere un problema di registrazione dispositivo. ???
Ciao, io uso la versione precedente perché la 1.5 1 pur non avendo il root me lo segnala.... Prova la 1.5....
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Niente - le apk partono tutte - solamente che al momento di aprire altri canali oltre skytg / eventi. Iniziano a caricare all'infinito e poi si blocca l'apk. Skytg/ ed eventi si vedono fluidissimi senza nessun problema. Ci sara' qualcosa che impedisce la visione degli altri canali!!! Help me!!