Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cff80
Niente - le apk partono tutte - solamente che al momento di aprire altri canali oltre skytg / eventi. Iniziano a caricare all'infinito e poi si blocca l'apk. Skytg/ ed eventi si vedono fluidissimi senza nessun problema. Ci sara' qualcosa che impedisce la visione degli altri canali!!! Help me!!
Ok.
Poniamo il caso che tu abbia il root, prova a fare così;scarica ed installa root checker e fammi sapere se ti vede il root...
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
io ho installato la 2.5 sul mio tablet Asus tf300tg sono senza root questa versione va bene per me?
Chiedo scusa a coloro che mi hanno già risposto, ma mi sono reso conto di essere confuso su quale delle due versioni per Tablet devo installare..
-
Quote:
Originariamente inviato da cff80
Con la1.5.1mod inserisco user e pass ma non mi fa vedere il tasto accedi. Come faccio? E' normale?
Inviato dal mio MIDR237 usando
Androidiani App
Devi cliccare nell'angolo in alto a destra e ti comparirà il quadratino menù
-
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
Quote:
Con la1.5.1mod inserisco user e pass ma non mi fa vedere il tasto accedi. Come faccio? E' normale?
Inviato dal mio MIDR237 usando
Androidiani App
Devi cliccare nell'angolo in alto a destra e ti comparirà il quadratino menù
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Scusa non avevo letto bene ed ho risposto a cazzo....
-
Quote:
MrGlonass
Mi sa che mi stavo sbagliando cercando di installare questa vero? Chiedo scusa per il doppio messaggio ma non ho capito come siinseriscono più ‘quote'
Mi rispondo da solo devo installare la versione che va bene con i dispositivi senza root . Provata la2.5.1 e funziona tutto. Grazie.
-
Quote:
beccocapo
Ok.
Poniamo il caso che tu abbia il root, prova a fare così;scarica ed installa root checker e fammi sapere se ti vede il root...
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Root checker
su() /system/xbin
superuser : Not availabre
busybox /system/xbin
path /xbin
/xvendor/bin
/system/sbin
/system/bin
/system/xbin
/data/vendor/bin
questo è quello che compare
-
Nessuno e' in grado di aiutarmi?? Canali caricano all'infinito. Per maggiori dettagli anche msg in privato. Grazie
-
Quote:
cff80
Nessuno e' in grado di aiutarmi?? Canali caricano all'infinito. Per maggiori dettagli anche msg in privato. Grazie
che tablet hai?
probabilmente non è abbastanza potente per fare girare sky go bene...
-
[QUOTE=alesi80;4722872]che tablet hai?
probabilmente non è abbastanza potente per fare girare sky go bene...[/QUOTE
skytg 24 ed eventi si vedono benissimo
-
Quote:
piovra67
io ho installato la 2.5 sul mio tablet Asus tf300tg sono senza root questa versione va bene per me?
Chiedo scusa a coloro che mi hanno già risposto, ma mi sono reso conto di essere confuso su quale delle due versioni per Tablet devo installare..
La versione 2.5.1.