Solito problema skygo carica all"infinito. Chi mi aiuta.
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Solito problema skygo carica all"infinito. Chi mi aiuta.
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
ho un problema con skygo
ho un galaxy S3 versione android 4.1.2 quando accedo all'applicazione mi dice esce la scritta: si è verificato un errore sui sistemi. Si prega di riprovare più tardi. Ti ricordiamo che, nel caso il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali sky tg24 e sky tg 24 eventi (cod.:A4016)
come posso risolvere questo problema?
Quote:
Originariamente inviato da luka1
Ciao,
Se hai dispositivo rootato devi nascondere le tracce del root se non lo hai rootato devidi istallare la versione 1. 5
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
Cioè questa,
https://db.tt/s2DXPJDT
Quando ti dice che c'è una nuova versione clicca ok e non "apri" e l'app partirà
se vado nelle impostazioni dell'applicazione skygo mi dice che ho la versione 1.5
Sì,non vorrei dire una fregnaccia ma la versione che si trova in giro più recente è sempre la 1.5 moddata...correggetemi se ho detto una cazzata...
in sintesi.quando ho istallato la versione più recente mi dava il tuo stesso messaggio d allora sono tornato alla mia vecchia che va benissimo...
quindi disintallo la verisone che ho scaricato dal samnsung app e installo quella che mi ha dato tu nel post sopra?
Quote:
Originariamente inviato da luka1
Prima di disinstallare fai una prova, installa anche la mia versione e avviala
ho installato la tua versione però mi fa vedere solo sky tg 24 per gli altri canali mi esce sempre il messaggio di prima