Visualizzazione stampabile
-
Per nexus 5 ci sono news riguardanti il funzionamento di Sky go??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteof72
Per nexus 5 ci sono news riguardanti il funzionamento di Sky go??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova tu no? ;)
-
Io ho la versione 4.0.3 tutto il resto ok ma skygo mi fa' vedere solo tg24 ed eventi. Tutto il resto carica all'infinito e se cambio canale si blocca in modo anomalo. Chi ci aiuta. Possibili cause?
Inviato dal mio MIDR237 usando Androidiani App
-
Provato tutta notte ma si apre e si chiude di continuo....
Spero trovino presto una soluzione al problema........
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
albiram88
Ciao a tutti, possiedo una "smartkey tv" (in pratica minipc android) dell'italiana Asystel, chipset Amlogic m3 8726, con versione android 4.0.4. Ho fatto il root e ho installato la versione mod 2.5 per tablet, installato l'app per fare il virtual hdmi unplug, e reso temporaneamente inattivo il root tramite Superuser. Accedendo a sky go però riesco a vedere solo sky tg 24 e per tutti gli altri canali mi dice "Canale al momento non disponibile". C'è qualcos'altro che posso provare? Tra l'altro sono inguaiato perché non posso fare il reset di questo dispositivo se non tra 30 giorni e se riuscissi ad utilizzarlo sarebbe meglio. Grazie a chi vorrà darmi una risposta.
Senza il root attivo, virtual unplug di hdmi non funziona!!
-
Quote:
alesi80
Senza il root attivo, virtual unplug di hdmi non funziona!!
quindi avrei dovuto lasciare il root attivo? Dico avrei perché alla fine ho perso la pazienza e ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dato che il root su questo dispositivo non mi serviva a molto.
-
Quote:
albiram88
quindi avrei dovuto lasciare il root attivo? Dico avrei perché alla fine ho perso la pazienza e ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica dato che il root su questo dispositivo non mi serviva a molto.
esatto virtual unplug switch non va senza root...
-
La versione del box tv che ho il problema del caricamento all'infinito è la 4.0.4, invece il tablet che funziona tutto ha la 4.2.2 .
Quote:
silven
Ho anch'io il problema del caricamento infinito con un box tv, qualsiasi cosa installi mi da questo problema ,invece un tab economico mediacom ho installato la versione mod e funziona alla grande anche tramite hdmi al tv senza root, vacci a capire.. penso a sto punto dipenda dalla versione android installata che si sposa meglio,anche a me piacerebbe risolvere il problema del caricamento infinito nel box tv solo per comodità a vederlo nel tv.
-
ciao a tutti, ho appena acquistato lg g2, vorrei sapere se esiste 1 sistema per vedere skygo, su playstore non figura. IL Cell è originale, senza root. grazie e scusate l'inesperienza!
-
Quote:
Christian7777
ciao a tutti, ho appena acquistato lg g2, vorrei sapere se esiste 1 sistema per vedere skygo, su playstore non figura. IL Cell è originale, senza root. grazie e scusate l'inesperienza!
Prova a scaricare l'Apk 1.5.1 che trovi in questo trend e facci sapere se va...