Visualizzazione stampabile
-
Sky go potrebbe essere compatibile con Xperia p?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoNos96
Sky go potrebbe essere compatibile con Xperia p?
Potrebbe, ma l'unico modo per averne l'assoluta certezza è provare ;)
Oppure aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso smartphone e che ti sappia dire :)
-
Nessuno sa come fare o ha risolto il problema del caricamento infinito dei programmi ondemand... mi spiego meglio io con un tablet nessun problema anche attaccato alla tv con hdmi, invece con un mini pc (che mi piacerebbe farlo andare...) ho questo problema del caricamento infinito,vedo solo sky24 e qualche altro canale ma i film nisba... il tablet ha la versione 4.2.2 invece il mini pc 4.0.4 che sia qui il prob...
-
Quote:
silven
Nessuno sa come fare o ha risolto il problema del caricamento infinito dei programmi ondemand... mi spiego meglio io con un tablet nessun problema anche attaccato alla tv con hdmi, invece con un mini pc (che mi piacerebbe farlo andare...) ho questo problema del caricamento infinito,vedo solo sky24 e qualche altro canale ma i film nisba... il tablet ha la versione 4.2.2 invece il mini pc 4.0.4 che sia qui il prob...
A me lo fa da quando ho la kitkat, non riesco a guardare nulla on demand, volevo vedermi Walking Dead, mannaggia 😯 😡
-
Lo fa anche con jelly bean.
-
Io ho un nexus 4.. Recentemente ho ricevuto il 4.4 kitkat sul mio smartphone e ora Sky 1.5 non va più.. Sapete come posso risolvere il problema? La 1.5.1 funzionerebbe? Se si, dove la posso scaricare? Grazie..
-
Quote:
iSTE983
Sarai più fortunato di me, io ho provato mooooolti link ed erano tutti (tutti) off :(
Poi lessi che ormai non serviva più la 1.5.1 perché c'è la versione anywhere, cercai quella e la trovai.
Anywhere è riferito al dove si può usare, non a quali.dispositivi...
-
Quote:
silven
Ma il mini PC è registrato nell'area clienti sky fra i dispositivi che possono accedere a skygo ?
-
Chi mi consiglia uno smartphone fino a 150 euro per poter vedere skygo sicuramente.. Grazie
-
Quote:
AndroFrank
Ma il mini PC è registrato nell'area clienti sky fra i dispositivi che possono accedere a skygo ?
Si è registrato,ho provato a fare anche un reset dispositivi ma niente il tablet perfetto, invece il mini pc cerca di caricare l'evento ma non lo apre.. la cosa strana è che invece il trailer me li fa vedere.. la versione di skygo che uso in entrambi i dispositivi è la 2.5.1_mod, nel mini pc ho provato un po di tutto, ma le altre versioni più vecchie o originale mi da il: prob.canale non disp. o versione root. sembra in poche parole che non riesca ad agganciare l'evento infatti se guardi il modem vedi che non fa nessun scambio di dati anche se l'ondina del programma lavora...molto probabilmente ci vuole qualche modifica al programma per riuscire ad agganciare il segnale,comunque in giro ho visto che molti hanno questo prob. anche con versioni originali e dispositivi supportati uff. (forum sky..)