CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 265 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sky go potrebbe essere compatibile con Xperia p?

2.  
    Androidiano L'avatar di iSTE983

Smartphone
    LG G2, Lumia800

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoNos96 Visualizza il messaggio
    Sky go potrebbe essere compatibile con Xperia p?
    Potrebbe, ma l'unico modo per averne l'assoluta certezza è provare
    Oppure aspetta qualcuno che abbia il tuo stesso smartphone e che ti sappia dire

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nessuno sa come fare o ha risolto il problema del caricamento infinito dei programmi ondemand... mi spiego meglio io con un tablet nessun problema anche attaccato alla tv con hdmi, invece con un mini pc (che mi piacerebbe farlo andare...) ho questo problema del caricamento infinito,vedo solo sky24 e qualche altro canale ma i film nisba... il tablet ha la versione 4.2.2 invece il mini pc 4.0.4 che sia qui il prob...

Senior Droid L'avatar di lorreca

Smartphone
    N5x, N7, P20 Pro

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    Nessuno sa come fare o ha risolto il problema del caricamento infinito dei programmi ondemand... mi spiego meglio io con un tablet nessun problema anche attaccato alla tv con hdmi, invece con un mini pc (che mi piacerebbe farlo andare...) ho questo problema del caricamento infinito,vedo solo sky24 e qualche altro canale ma i film nisba... il tablet ha la versione 4.2.2 invece il mini pc 4.0.4 che sia qui il prob...
    A me lo fa da quando ho la kitkat, non riesco a guardare nulla on demand, volevo vedermi Walking Dead, mannaggia 😯 😡

Androidiano L'avatar di floydwae

Smartphone
    GT-I9000, GT-i9300

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Lo fa anche con jelly bean.
    Phone:GT-I9000
    Android:4.4.4 KK
    ROM:CM11 SNAPSHOT-M10

Phone:GT-I9300
    Android:4.4.2 KK
    ROM:S5 SENSATION ROM
    KERNEL:BOEFFLA

Baby Droid L'avatar di maxximo91

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho un nexus 4.. Recentemente ho ricevuto il 4.4 kitkat sul mio smartphone e ora Sky 1.5 non va più.. Sapete come posso risolvere il problema? La 1.5.1 funzionerebbe? Se si, dove la posso scaricare? Grazie..

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iSTE983 Visualizza il messaggio
    Sarai più fortunato di me, io ho provato mooooolti link ed erano tutti (tutti) off
    Poi lessi che ormai non serviva più la 1.5.1 perché c'è la versione anywhere, cercai quella e la trovai.
    Anywhere è riferito al dove si può usare, non a quali.dispositivi...

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silven Visualizza il messaggio
    Ma il mini PC è registrato nell'area clienti sky fra i dispositivi che possono accedere a skygo ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Chi mi consiglia uno smartphone fino a 150 euro per poter vedere skygo sicuramente.. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Ma il mini PC è registrato nell'area clienti sky fra i dispositivi che possono accedere a skygo ?
    Si è registrato,ho provato a fare anche un reset dispositivi ma niente il tablet perfetto, invece il mini pc cerca di caricare l'evento ma non lo apre.. la cosa strana è che invece il trailer me li fa vedere.. la versione di skygo che uso in entrambi i dispositivi è la 2.5.1_mod, nel mini pc ho provato un po di tutto, ma le altre versioni più vecchie o originale mi da il: prob.canale non disp. o versione root. sembra in poche parole che non riesca ad agganciare l'evento infatti se guardi il modem vedi che non fa nessun scambio di dati anche se l'ondina del programma lavora...molto probabilmente ci vuole qualche modifica al programma per riuscire ad agganciare il segnale,comunque in giro ho visto che molti hanno questo prob. anche con versioni originali e dispositivi supportati uff. (forum sky..)

Pagina 125 di 265 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio