Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da alesi80
si, serve farlo per forza.
Ciao Alesi80, sono riuscito a fare il root, ora per avviare sky go e vederlo sulla TV il tablet deve essere root o temp un–root?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
Ciao Alesi80, sono riuscito a fare il root, ora per avviare sky go e vederlo sulla TV il tablet deve essere root o temp un–root?
ciao!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
root e devi installare la app che trovi facilmente su google che si chiama virtual hdmi switch
facci sapere se funziona
-
Quote:
root e devi installare la app che trovi facilmente su google che si chiama virtual hdmi switch
facci sapere se funziona
L'app supersu deve essere istallata o cancellata da system/app, e busybox rinominato come nel caso del mini pc Android?
-
Quote:
beccocapo
L'app supersu deve essere istallata o cancellata da system/app, e busybox rinominato come nel caso del mini pc Android?
Androidiani App
Se utilizzi l apk di.Sky go versione mod non hai bisogno di nascondere il root
-
Quote:
packissimo
ciao ragazzi ho un tab 3 7.0 come posso fare per mettere sky go vi prego aiutatemi
benissimo apk 2.5 1 mi funziona benissimo sul tab 3 3.70 grazie!!!
-
Quote:
Se utilizzi l apk di.Sky go versione mod non hai bisogno di nascondere il root
Ciao ho provato ma niente, mi dice che è impossibile riprodurre ecc. ecc. seguendo la procedura di pag. 118 o giù di lì....
-
Quote:
beccocapo
Ciao ho provato ma niente, mi dice che è impossibile riprodurre ecc. ecc. seguendo la procedura di pag. 118 o giù di lì....
Androidiani App
che messaggio esattamente ti da?
-
Quote:
che messaggio esattamente ti da?
Impossibile riprodurre il contenuto su schermo esterno....
-
Quote:
beccocapo
Impossibile riprodurre il contenuto su schermo esterno....
Androidiani App
hai installato la app che ti ho detto?
la hai lanciata prima di lanciare sky go?
quando la hai lanciata, gli hai dato il permesso di superuser?
-
hi….
Quote:
Zasso
Ciao a tutti,
Ieri ho preso il Galaxy Note 3 e vorrei sapere se è possibile far partire l'app skygo su questo terminale.
Non ho ancora fatto root o altro, l'unico problema è che mi trovo all'estero e vorrei sapere se può funzionare utilizzando una van (come ad esempio HydeMyAss).
Sul PC riesco a collegarmi tranquillamente al sito (se ci si collega dall'estero non ci si fa loggare) ma non dall'ipad.
Ciao e grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 3 usando
Androidiani App
Di do un suggerimento... Non usare hide my Ass...filtra tantissimo il segnale fino a farti avere una marea di problemi con la app.…anche io sto alla estero e ne uso un altra fantastica...ma vide my Ass me la sono addirittura fatta mettere in freezing..e quando sarà apposto me la faro riabilitare...chissà c
Quando...