Visualizzazione stampabile
-
Confermo su PC è già tutto funzionante (doppio audio, etc...)
-
Possibile avere il file apk?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
ragazzi ho un problema è qualche giorno che skygo ha smesso di funzionare sul mio nexus 7 2012...o meglio si apre mi fa vedere skytg24 ma come tappo su una partita niente rimane il simbolino di skygo che carica ma niente non si vede...sapere il perche? all'inizio mi dice di aggiornare l'app ma ancora non l'ho mai fatto dipende da quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecca696
ragazzi ho un problema è qualche giorno che skygo ha smesso di funzionare sul mio nexus 7 2012...o meglio si apre mi fa vedere skytg24 ma come tappo su una partita niente rimane il simbolino di skygo che carica ma niente non si vede...sapere il perche? all'inizio mi dice di aggiornare l'app ma ancora non l'ho mai fatto dipende da quello?
Certo, il motivo è quello, devi aggiornare la app, ma non direttamente.dalla applicazione, ma disinstallanfo quella che hai ed installando un apk 1.5.1 oppure 2.5.1 scaricato da internet o qui dal forum
-
Qui al forum dove trovo la versione aggiornata di Sky Go?
Inviato dal mio N9500 usando Androidiani App
-
Quote:
alesi80
Certo, il motivo è quello, devi aggiornare la app, ma non direttamente.dalla applicazione, ma disinstallanfo quella che hai ed installando un apk 1.5.1 oppure 2.5.1 scaricato da internet o qui dal forum
niente non sente di voler partire§!
-
Quote:
cecca696
niente non sente di voler partire§!
Hai per caso aggiornato il tab alla 4.4? Anche sul mio Nexus 10 con Kit Kat non va più nulla tranne Sky TG 24
-
Quote:
AleCai
Hai per caso aggiornato il tab alla 4.4? Anche sul mio Nexus 10 con Kit Kat non va più nulla tranne Sky TG 24
credo sia questo il problema allora!!!
-
Quote:
cecca696
credo sia questo il problema allora!!!
Guarda è proprio da quando ho aggiornato che ho il tuo stesso problema..bisogna attendere che Sky Italia fixi la compatibilità con Android 4.4 (e finché non la riceveranno i dispostivi Samsung compatibili ufficialmente noi stiamo al palo)
-
due info.
mi sto apprestando all'acquisto di un tablet hamlet zelig 210G da 10 pollici con android 4.1 per mio padre. Qualcuno sa dirmi se skygo per questo tablet funziona e dove devo scaricare l'apk ?
grazie mille.