Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
due info.
mi sto apprestando all'acquisto di un tablet hamlet zelig 210G da 10 pollici con android 4.1 per mio padre. Qualcuno sa dirmi se skygo per questo tablet funziona e dove devo scaricare l'apk ?
grazie mille.
molto rischioso... prova a vedere se qui nel forum c'è una sezione su questo tablet e chiedi a chi lo ha, altrimenti punta su qualcuno più conosciuto...
che processore ha? quanta ram? a volte non va per questioni di scarsa potenza del processore...
-
Quote:
alesi80
molto rischioso... prova a vedere se qui nel forum c'è una sezione su questo tablet e chiedi a chi lo ha, altrimenti punta su qualcuno più conosciuto...
che processore ha? quanta ram? a volte non va per questioni di scarsa potenza del processore...
intanto grazie, da quello che ho capito l'apk si installa però va solo skytg 24 e quando si prova a guardare qualche altro canale non va e da l'errore (CODICE A4016).
Inoltre non chiede di registrare quel dispositivo ( che dovrebbe chiedertela sky )
a cosa potrebbe essere dovuto ?
per la cronaca il processore è un Dual Core ARM Cortex A9 1.6 GHz e la ram da 1 gb
non è tanto ma a 199 con 3g e 10 pollici non si trova molto.
-
Quote:
GGualmo
intanto grazie, da quello che ho capito l'apk si installa però va solo skytg 24 e quando si prova a guardare qualche altro canale non va e da l'errore (CODICE A4016).
Inoltre non chiede di registrare quel dispositivo ( che dovrebbe chiedertela sky )
a cosa potrebbe essere dovuto ?
per la cronaca il processore è un Dual Core ARM Cortex A9 1.6 GHz e la ram da 1 gb
non è tanto ma a 199 con 3g e 10 pollici non si trova molto.
il processore sembrerebbe sufficiente, ma se non va e fa vedere solo sky go, allora non va bene...
che apk hanno installato?
-
Quote:
alesi80
il processore sembrerebbe sufficiente, ma se non va e fa vedere solo sky go, allora non va bene...
che apk hanno installato?
penso la 2.5.1 ma non ne sono sicuro. E' l'ultima quella ?
la cosa strana è che skytg 24 si veda ma che non chieda di registrare il dispositivo.
-
Quote:
GGualmo
penso la 2.5.1 ma non ne sono sicuro. E' l'ultima quella ?
la cosa strana è che skytg 24 si veda ma che non chieda di registrare il dispositivo.
strano, si, ma devi essere sicuro della versione che ha installato...
va a chiedere...
-
Quote:
alesi80
strano, si, ma devi essere sicuro della versione che ha installato...
va a chiedere...
Mi linki per favore qui dove scaricare l'ultima versione funzionante ? Grazie mille
-
A qualcuno parte skygo su mediacom pad 706i - se si come fare???
-
ok sono riuscito a farlo funzionare :D
l'unica cosa che non va a schermo intero, come si fa ?
-
Quote:
GGualmo
ok sono riuscito a farlo funzionare :D
l'unica cosa che non va a schermo intero, come si fa ?
Che risoluzione ha il display del tuo tab? Perché sul mio Nexus 10 arrivo al massimo a riempire metà schermo e al 99% credo che sia "colpa" della risoluzione esagerata..conta che i tablet compatibili ufficialmente non vanno oltre il 1280x800 e quindi l'app è ottimizzata per quella risoluzione.
-
Quote:
AleCai
Che risoluzione ha il display del tuo tab? Perché sul mio Nexus 10 arrivo al massimo a riempire metà schermo e al 99% credo che sia "colpa" della risoluzione esagerata..conta che i tablet compatibili ufficialmente non vanno oltre il 1280x800 e quindi l'app è ottimizzata per quella risoluzione.
la risoluzione è 1280 x 800. E' che proprio non lo fa vedere a schermo intero.
Ma ho letto in giro che capita e cè una procedura da fare...procedura che non trovo però