La versione che indichi è l'ultima che c'è ed ha funzionato fino a ieri, ora sky ha deciso di controllare il tablet che si connette e se non è samsung fuori
Visualizzazione stampabile
La versione che indichi è l'ultima che c'è ed ha funzionato fino a ieri, ora sky ha deciso di controllare il tablet che si connette e se non è samsung fuori
Quindi nessuna speranza???
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
È vero, addirittura anche chi ha samsung....
Sarà ora che sky Italia tratta i suoi abbonati per quello che pagano in modo uniforme.
Io pago sky, non samsung.
Ma siamo in Italia...
È un accordo commerciale di esclusiva... abbastanza assurdo, ma tant è...
Più che lamentarci tra noi nei.forum, troviamo.qualcuno che ne capisce e prepara una.petizione on line oppure fa un esposto al garante della.concorrenza nel.mercato o.qualcosa altro.del genere...
Petizione con sky......
Sono d'accordo con te, ma sky in Italia fa quello che vuole, purtroppo attualmente non ha concorrenza anche se mediaset spinge, è ancora sempre dietro.
In momenti di crisi, sky aumenta tranquillamente i prezzi.
Ti ricordi quando è uscita la legge del decoder unico, guarda sky cosa ha fatto.
Beh, 100.000 firme di clienti incazzati, al termine dell accordo di esclusiva potrebbero spingere a non prolungare l esclusiva, no?
Confermo anche io. Ho controllato ieri sera (non lo uso tutti i giorni...) e purtroppo non funziona più. Usavo la versione moddata per tablet con root. Utilizzo un Mediacom 102s2 da 10 pollici.
L'unica soluzione è avere una nuova versione moddata che faccia in modo che il tablet si "presenti" ai server Sky come "Samsung". Magari chi ha fatto il mod della vecchia versione può farlo anche per questa...
Capisco che è una questione di esclusiva tra Samsung e Sky ma si potrebbe almeno ampliare il parco dispositivi compatibili. Il mio Mediacom è una mezza schifezza (un cinese rimarchiato, senza pretese) , ma prodotti come Nexus, Sony, Asus meriterebbero questa possibilità...
Aspettiamo un po'...
ma a voi non parte piu'?, ho riuscite ad entrare e vedete solo skytg?. Io con il mediacom 706i riesco ad entrare ugualmente ma vedo solo skytg perche al momento il tablet non è registrato. dovrei procedere il 23 di questo mese. mi comviere comprare un lumia ?Grazie
Ma intervenire sul propbuild rieditando i connotati del tablet, magari postati da qualcuno che ha un Samsung abilitato, no?
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App