Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
quale usi tu quindi?
io ne ho provate tante e nessuna mi soddisfa... la migliore per adesso è hideninja, ma è sempre lenta...
Vpnuk, costa circa 6 7 euro al mese ma è eccezionale...durante una partita posso avere 3 blocchi da 20 secondi e 5 da due secondi, ed ogni volta riprende da dove aveva interrotto....davvero un ottimo servizio contando che offre lo smart dns...
Se ti servono altre info chiedi pure..
-
Salve a tutti. Io ho un minix neo x5 mini con permessi di root. Confermo che la versione 2.5.1 non funziona più ma ho installato la vecchia versione 2.5 mod 2 e non da problemi, funziona. Credo di aver letto che questa versione di app emula un tablet Samsung e per questo motivo superi le verifiche di sky. Ha un solo difetto: sul mio mini PC non va a tutto schermo ma rimane delle dimensioni di un tablet a tutto schermo. Spero che qualcuno di buon cuore possa risolvere il problema dalla 2.5.1 prendendo spunto dalla 2.5mod2.
-
Quote:
damariog
Salve a tutti. Io ho un minix neo x5 mini con permessi di root. Confermo che la versione 2.5.1 non funziona più ma ho installato la vecchia versione 2.5 mod 2 e non da problemi, funziona. Credo di aver letto che questa versione di app emula un tablet Samsung e per questo motivo superi le verifiche di sky. Ha un solo difetto: sul mio mini PC non va a tutto schermo ma rimane delle dimensioni di un tablet a tutto schermo. Spero che qualcuno di buon cuore possa risolvere il problema dalla 2.5.1 prendendo spunto dalla 2.5mod2.
Potresti gentilmente mettere il link a questa versione? Dove si può trovare?
-
Io ho una copia sul PC.
https://www.dropbox.com/s/aggbmudhnj...re-2.5-mod.apk
Spero che sia ancora attivo. Altri link non sono più attivi.
-
Quote:
damariog
Il link mi da errore e come hai detto tu sul web si trovano solo link inattivi. C'è un modo per inviarmi una copia del tuo? Mi faresti un grosso favore, è l'ultima possibilità che ho per farlo funzionare.
-
Quote:
patise
Il link mi da errore e come hai detto tu sul web si trovano solo link inattivi. C'è un modo per inviarmi una copia del tuo? Mi faresti un grosso favore, è l'ultima possibilità che ho per farlo funzionare.
Adesso sono riuscito a scaricarla ma purtroppo ancora il dispositivo risulta incompatibile. Grazie lo stesso.
-
ma a voi non parte piu'?, riuscite ad entrare e vedete solo skytg?. Io con il mediacom 706i riesco ad entrare ugualmente ma vedo solo skytg perche al momento il tablet non è registrato. dovrei procedere il 23 di questo mese. mi comviere comprare un lumia ?Grazie
-
Vi confermo che reinstallando la versione 2.5.0_mod, funziona sul mio mediacom....l'unico prob. i canali non si vedono a tutto schermo.. i film invece si.
-
purtroppo a me non funziona piu' come detto stamattina. Ho installato la vecchia versione 2.5 consigliata al post n. 1355 poco piu' sopra ma non funziona neanche quella. Ho un Mediacom 102s2 :-(
-
Confermo l'apk 2.5.0 non funziona, Sony xperia tablet s