Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghilteras
appena provato sul mio setbox android (matricom mx2), qualsiasi canale tranne skytg24 danno l'errore "canale al momento non disponibile"
mi spiace ma non conosco questo prodotto.
ma prima ti funzionava?
-
Quote:
alesi80
Confermo
Funziona, segnala di aggiornare, non si fa e va.
Sony xperia tablet s
In attesa che sky rilasci ufficialmente una apk per noi regolarmente abbonati
Vi ringrazio
-
Quote:
silven
Funziona perfettamente!...se fossi una f.i.g.a. ti bacerei in bocca! :D
Samsung Galaxy Tab 7.7 P6800
-
Quote:
cubba
Funziona perfettamente!...se fossi una f.i.g.a. ti bacerei in bocca! :D
Samsung Galaxy Tab 7.7 P6800
Per il bacio penso di essere dalla tua stessa parte sicchè femo gnente come dicono dalle mie parti... adesso ci vorrebbe qualche "smanettone" che riesce a prendere quello che cè di buono nella 2.5.0 e metterlo nella 2.5.1 perchè almeno a me è un po instabile come app.
-
ho scaricato la 2.5.1, ma sembra una versione per tablet e non per cellulari, sul mio htc one si vede minuscolo e non riesci a fare il fullscreen, percaso sapete se c'è in giro quella per cellulari? (il mio non è rootato)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mascalzone83
ho scaricato la 2.5.1, ma sembra una versione per tablet e non per cellulari, sul mio htc one si vede minuscolo e non riesci a fare il fullscreen, percaso sapete se c'è in giro quella per cellulari? (il mio non è rootato)
No root
https://db.tt/s2DXPJDT
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
beccocapo
ottimo, proprio quello che cercavo
-
grazie!
Quote:
silven
Per il bacio penso di essere dalla tua stessa parte sicchè femo gnente come dicono dalle mie parti... adesso ci vorrebbe qualche "smanettone" che riesce a prendere quello che cè di buono nella 2.5.0 e metterlo nella 2.5.1 perchè almeno a me è un po instabile come app.
OK, il mio ME302 ha gradito la versione che hai linkato e ha deciso di farmi nuovamente vedere Skygo!!!
Buon Natale !
-
Aspettando la 2.5.1_mod2 ecco una versione modificata della 2.5.0_mod che "circola" in rete grazie ad un volenteroso amico.. per chi vuole evitare la richiesta di aggiornamento all'avvio della app. confermo che questa è sempre una 2.5.0 che si "finge" 2.5.1 per evitare la richiesta... BUONE FESTE A TUTTI
it.sky.anywhere-2.5.1-mod2
-
A raga ma ce li vogliamo fare gli auguri che siamo proprio una bella community in cui non ci si risparmia a dare aiuti e consigli? Anche se non vi conosco tutti di persona nutro un sincero affetto nei vostri confronti....
Auguri, auguri, auguri!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App