Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beccocapo
A raga ma ce li vogliamo fare gli auguri che siamo proprio una bella community in cui non ci si risparmia a dare aiuti e consigli? Anche se non vi conosco tutti di persona nutro un sincero affetto nei vostri confronti....
Auguri, auguri, auguri!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Quoto tutto.
Il tuo post mi sembra uno dei pių chiari e simpatici fra tutti quelli che mi č capitato di leggere. E allora:
Auguri, auguri, auguri!
-
Quote:
Originariamente inviato da Robertom
Quote:
Originariamente inviato da beccocapo
A raga ma ce li vogliamo fare gli auguri che siamo proprio una bella community in cui non ci si risparmia a dare aiuti e consigli? Anche se non vi conosco tutti di persona nutro un sincero affetto nei vostri confronti....
Auguri, auguri, auguri!
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando
Androidiani App
Quoto tutto.
Il tuo post mi sembra uno dei pių chiari e simpatici fra tutti quelli che mi č capitato di leggere. E allora:
Auguri, auguri, auguri!
;-)
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
-
Quote:
Fastmediafree
Confermo che la mod2 funziona correttamente,basta non aggiornare all'avvio
Per visualizzare i canali in fullscreen,basta fare in questo modo,andare nelle impostazioni android,accessibilita ,gesti ingrandimento ed attivarlo
Quando si e' sul canale fare 3 tocchi sullo schermo veloci per ingrandire con le 2 dita l'immagine .
Spero sia stato d'aiuto e buone feste ;)
Io non ho quell'opzione (gesti ingrandimento)
-
Quote:
birricoddo
Io non ho quell'opzione (gesti ingrandimento)
ho un galaxy tab 3 7 pollici
-
Salve ho un problema che nn so se č gia stato affrontato,
ho un Galaxi note 1 versione 2.3.6 e quando tento di scaricare l'App sky go mi dice che il mio dispositivo nn č supportato ma leggendo qua e la nn mi sembra cosė,
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che mi rispondono.
Inviato dal mio GT-N7000
-
Ma da dove tenti di scaricare skygo?
-
Quote:
Acrylic
Salve ho un problema che nn so se č gia stato affrontato,
ho un Galaxi note 1 versione 2.3.6 e quando tento di scaricare l'App sky go mi dice che il mio dispositivo nn č supportato ma leggendo qua e la nn mi sembra cosė,
Come posso fare?
Grazie a tutti coloro che mi rispondono.
Inviato dal mio GT-N7000
il problema č la 2.3.6
sky go č compatibile solamente con android da 4.0 in poi, quindi devi aggiornare il sistema e poi funzionerā
auguri!!!
-
Buon Santo Stefano a tutti . Niente da fare con Nexus 7. Mod 2. Chiede di aggiornare (non lo faccio, dando OK invece di APRI), va su SkyTG24 (si vede) ma se vado su un altro canale resta fisso sulla schermata di apertura....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
i quale mod2 parlate? 2.5.1 o 1.5.1? in altre parole quella per tablet o per smartphone?
-
Quote:
ghilteras
i quale mod2 parlate? 2.5.1 o 1.5.1? in altre parole quella per tablet o per smartphone?
Con Galaxy S Plus 9001 e ROM 4.2.2 Ion. Non funziona nessun tipo di apk: nč la 1.5.1 mod. nč la 1.5.1. mod2!!!!
Soluzioni?