La 2.5.1. mod 2 su tablet mediacom 102s2 è perfetta!!
Saluti
Visualizzazione stampabile
queste versioni mod fanno(hanno fatto) la nostra fortuna......ma purtroppo a gennaio dobbiamo ricominciare da zero:'(
perchè è in arrivo la nuove versione di skygo con l'opzione doppio audio, risparmio dati e si "vocifera" un nuovo blocco root.....
fonte: addetti sky (sempre impeccabili nelle anticipazioni) in un famoso forum
sera ed auguri a todos,ho installato questa versione:it.sky.go-1.5.1-mod.apk,sul mio phablet cinese da 6 pollici,cazzolina!!!!!!finalmente vedo skygo!!!!!! sul mio smartphone dagli occhi a mandorla(che per inteso va benissimo e lo uso già da un anno)una domanda,come mai skytg24 si vede bene e si sente bene,mentre skysport24 e fox sport si sentono con audio cavernoso e immagine a rallentatore?(non ho ancora provato gli altri del mio pacchetto)be cmq già così mi accontento,vedere i miei amici strabuzzare gli occhi nel guardare lo schermo da 6 pollici con immagine piena di una partita mentre beviamo una birra al pub,azzolina soddisfazione sublime,non è che ci sia qualche accorgimento per i 2 problemini?Grazie e saluti a todos ed auguri di Buon Anno.
Io alla fine ho disdetto l'abbonamento proprio a causa delle loro stupide politiche e della infinita quantità di pubblicità che hanno messo sui vari canali.
son tentato anche io di disdire per questa storia di Skygo, ci può pure stare che fai un accordo commerciale ma non per un prodotto compreso in un abbonamento che uno paga regolarmente, é un po come se hanno lucrato su un nostro diritto....
ragazzi io ho un nexus 4 senza root quale devo scaricare la 1.5 o la 2.5.1? grazie