1.5.1 e la 2.5.1 versione mod2!!
Visualizzazione stampabile
1.5.1 e la 2.5.1 versione mod2!!
ho provato ce ne sono diversi di link ma tutti non funzionanti, magari me lo mandi in privato, non vorrei che non mi funziona niente perchè ho aggiornato a kitkat :-(
PS ok trovato ma tanto anche con la 1.5.1 purtroppo funziona solo skytg 24 , credo sia un problema di kitkat, magari tra qualche settimana funzionerà.
Ah, ma se hai 4.4.2 non andrà...
Devi.aspettare un paio.di settimane
Sospesi i link Dropbox a causa di intenso download, ma un solo ringraziamento.... mah.....
Ecco altri link :
Vers. 2.5.1 mod2
https://mega.co.nz/#!p9tyQbwD!-oSDk0...2maN3mWxfIi1lo
Vers . 1.5
https://mega.co.nz/#!N8dWwDiR!EUGfOI...7HZ5hXXk0QWuYg
Inviato dal mio Haier HW-W910 usando Androidiani App
premetto non sono un fanboy......
in primis quando una persona attiva un servizio-abbonamento si presume che legga tutte le info necessarie, quindi un possessore di un cellulare per esempio LG sà benissimo che non può usare skygo (a meno di stratagemmi vari) non ha secondo me senso lamentarsi di un qualcosa che si sà prima non esserci .......possiamo discutere ore e giorni sulla correttezza di sky ma rimane sempre una scelta commerciale in loro potere.
però siamo onesti ........
fingiamo di essere noi un azienda X che deve produrre un prodotto Y è abbiamo di fronte i seguenti scenari 200 milioni di iphone-ipad 500 milioni di disp. samsung e 10 milioni di "altro" (altro non vuol dire scarso sia chiaro) dove indirizziamo il nostro target commerciale???????????
quello che dici sarebbe corretto se pure all'estero Sky adottasse la stessa politica, ma guarda caso lo fa solo in Italia...... io posso capire se per ottimizzare l'applicazione dovrebbero spendere ingenti risorse ma non é questo il caso.... Comunque minimo si tratta di pubblicità ingannevole e mi pare che hanno preso un paio di multe per questa cosa
Sì sono d'accordo. Se poi ci aggiungi che Samsung e Apple, da quando è partito skygo hanno potuto moltiplicare il loro appeal verso gli utenti...
Non escludo che abbiano messo a disposizione di sky tutta il loro know how per far funzionare (escludo il recupero della Juventus in Coppa :-D ) skygo. Mica vorremo incolpare sky che ora propone il contratto scontato insieme a fastweb?
Scusate l'ot.