Visualizzazione stampabile
-
Non posso citare l'URL per motivi di antispam però pare che i tablet non Samsung ed Apple venduti in Italia nel terzo trimestre 2013 siano circa il 50%. Con questa politica Sky sta discriminando la metà dei consumatori italiani che comprano un tablet. Per cui la petizione online è indispensabile.
Quote:
Originariamente inviato da
salaves
premetto non sono un fanboy......
in primis quando una persona attiva un servizio-abbonamento si presume che legga tutte le info necessarie, quindi un possessore di un cellulare per esempio LG sà benissimo che non può usare skygo (a meno di stratagemmi vari) non ha secondo me senso lamentarsi di un qualcosa che si sà prima non esserci .......possiamo discutere ore e giorni sulla correttezza di sky ma rimane sempre una scelta commerciale in loro potere.
però siamo onesti ........
fingiamo di essere noi un azienda X che deve produrre un prodotto Y è abbiamo di fronte i seguenti scenari 200 milioni di iphone-ipad 500 milioni di disp. samsung e 10 milioni di "altro" (altro non vuol dire scarso sia chiaro) dove indirizziamo il nostro target commerciale???????????
-
Bhe io resto con la mia idea, se tu Sky vuoi fare un servizio serio ai tuoi clienti, anche se poi fai "finta" di darlo gratis non puoi "costringermi" a comprare un prodotto specifico quando posso per vari motivi miei avere la stessa cosa spendendo meno...oppure semplicemente perchè mi sta sulle scatole quella determinata marca...se fai questa cosa devi dare la possibilità a tutti i tuoi abbonati a vederla...non è samsung che ha inventato skygo (non si potrebbe vederlo neanche sul pc allora se vorremmo essere seri) è solo una politica commerciale sbagliata che secondo me porta solo a scontentare e quindi perdere clienti sky se succederà che veramente anche con le varie mod non si riesca più a vedere in futuro. Mi sembra quella pubblicità che girava tempo fa in tv del tipo che diceva da adesso in poi si compra tutti questa auto si ascolta sta musica ecc. ecc. BUON ANNO A TUTTI.
-
Quote:
silven
Bhe io resto con la mia idea, se tu Sky vuoi fare un servizio serio ai tuoi clienti, anche se poi fai "finta" di darlo gratis non puoi "costringermi" a comprare un prodotto specifico quando posso per vari motivi miei avere la stessa cosa spendendo meno...oppure semplicemente perchè mi sta sulle scatole quella determinata marca...se fai questa cosa devi dare la possibilità a tutti i tuoi abbonati a vederla...non è samsung che ha inventato skygo (non si potrebbe vederlo neanche sul pc allora se vorremmo essere seri) è solo una politica commerciale sbagliata che secondo me porta solo a scontentare e quindi perdere clienti sky se succederà che veramente anche con le varie mod non si riesca più a vedere in futuro. Mi sembra quella pubblicità che girava tempo fa in tv del tipo che diceva da adesso in poi si compra tutti questa auto si ascolta sta musica ecc. ecc. BUON ANNO A TUTTI.
quoto tutto é una politica stupida e come sempre a discapito del cliente finale cje dovrebbe essere invece coccolato da un'azienda come Sky visto che basa il suo business su gli abbonamenti...
-
Anche io d'accordo con voi, con quello che pago a Sky, altro che pretendere una cosa che mi spetta.....
Cmq per ora riesco a sopperire con la versione per smartphone
-
-
Quote:
Nicolizard
Non posso citare l'URL per motivi di antispam però pare che i tablet non Samsung ed Apple venduti in Italia nel terzo trimestre 2013 siano circa il 50%. Con questa politica Sky sta discriminando la metà dei consumatori italiani che comprano un tablet. Per cui la petizione online è indispensabile.
petizione online non ti sembra di esagerare???? su quali basi???
va bene skygo va su apple e samsung....
i nuovi abbonati lo sanno prima e quindi valutano se gli conviene o no...
i vecchi abbonati secondo me non vengono discriminati in quanto è un servizio gratuito.
ps: prossimamente acquisterò un nexus 5 quindi anche io sarò nella stessa barca pur pagando.........
-
Quote:
i vecchi abbonati secondo me non vengono discriminati in quanto è un servizio gratuito.
Invece i vecchi abbonati vengono discriminati eccome, non é un servizio gratuito ma un servizio a corredo di un abbonamento lautamente pagato dall'utente, Sky sta esagerando adesso, a gennaio probabilmente spariranno dal pacchetto i due canali Eurosport, anche questi erano gratuiti?
-
Quote:
cla74ge
Invece i vecchi abbonati vengono discriminati eccome, non é un servizio gratuito ma un servizio a corredo di un abbonamento lautamente pagato dall'utente, Sky sta esagerando adesso, a gennaio probabilmente spariranno dal pacchetto i due canali Eurosport, anche questi erano gratuiti?
puoi discutere sul prezzo!!! ma chi abbonato per esempio dal 2008 sky go non esisteva la sua aggiunta è stata in maniera gratuita.......................
-
Quote:
salaves
puoi discutere sul prezzo!!! ma chi abbonato per esempio dal 2008 sky go non esisteva la sua aggiunta è stata in maniera gratuita.......................
Non ci capiamo, fa niente.....
Buon anno
-
Ciao ragazzi. Anche a me funziona la 2.5.0 con 4.3 su nexus 7 ma ho il problema dello scorrimento: soprattutto nella sezione on demand non riesco a scorrere la pagina. Soluzioni?