Visualizzazione stampabile
-
certo che avete un concetto di "gratuito" molto particolare... come può essere gratuita una cosa per cui si paga un abbonamento? Cmq lasciamo stare e grazie a questi pensieri e queste idee che le grandi aziende co. e Sky possono fare il bello e il cattivo tempo fregandosene altamente dei diritti del consumatore... é triste ma questo é quello che ci meritiamo in Italia, che tra l'altro é l'unica nazione dove Sky si è permessa di fare questa cosa guarda un po...
-
Quote:
Originariamente inviato da
nuanda77
certo che avete un concetto di "gratuito" molto particolare... come può essere gratuita una cosa per cui si paga un abbonamento?
Purtroppo é quello che cercavo anch'io di far capire all'amico, gratuito é qualcosa di svincolato da costi, e mi pare che skygo non lo sia.......
-
Quote:
salaves
però siamo onesti ........
fingiamo di essere noi un azienda X che deve produrre un prodotto Y è abbiamo di fronte i seguenti scenari 200 milioni di iphone-ipad 500 milioni di disp. samsung e 10 milioni di "altro" (altro non vuol dire scarso sia chiaro) dove indirizziamo il nostro target commerciale???????????
Detto in tutta onestà: e che me ne frega :)?
Non prenderla come una cosa personale ma non è questione di essere onesti, è questione che io pago a sky(fo) un botto di soldi e loro devono pure decidere quale smartphone o tablet io debba usare. Ma stiamo scherzando? Tra l'altro esigono perfino che sia un device "italiano", giusto per andare anche peggio... No, no, delle politiche commerciali di sky(fo) non me ne puo fregare di meno. Già a sky(fo) permettono di fare i proprio porci comodi in Italia (in Germania neanche ci prova ad alzare la cresta... e infatti esiste la CAM NDS), se poi devono pure fare a casa mia come a casa loro..
Ps Per chi non lo sapesse, per gli abbonati di sky(fo) c'è un concorso in cui si possono vincere premi Sony: evviva la coerenza!
-
Quote:
cla74ge
Purtroppo é quello che cercavo anch'io di far capire all'amico, gratuito é qualcosa di svincolato da costi, e mi pare che skygo non lo sia.......
per me se paghi 1 euro al mese per tre panini, se dal prossimo mese il panettiere ti dice "ti dò un panino in più sempre allo stesso prezzo" quindi paghi sempre 1 euro ma hai 4 panini; dalle mie parti significa gratis......
Quote:
Giacomosol
Detto in tutta onestà: e che me ne frega :)?
Non prenderla come una cosa personale ma non è questione di essere onesti, è questione che io pago a sky(fo) un botto di soldi e loro devono pure decidere quale smartphone o tablet io debba usare. Ma stiamo scherzando? Tra l'altro esigono perfino che sia un device "italiano", giusto per andare anche peggio... No, no, delle politiche commerciali di sky(fo) non me ne puo fregare di meno. Già a sky(fo) permettono di fare i proprio porci comodi in Italia (in Germania neanche ci prova ad alzare la cresta... e infatti esiste la CAM NDS), se poi devono pure fare a casa mia come a casa loro..
Ps Per chi non lo sapesse, per gli abbonati di sky(fo) c'è un concorso in cui si possono vincere premi Sony: evviva la coerenza!
hai ragione!!!sky fà di tutto per imporre la sua politica commerciale, però un cliente ha la facoltà di mandarli a....... quindi non vedo dove stà il problema....
io per esempio se ad agosto non becco un prezzo giusto, o li saluto o mi riabbono a condizioni vantaggiose a nome di mia moglie:cool:
ps: ci tengo a ribadire che non sono l'utente "felice e che difende sky a spada tratta" anche perchè passando da samsung s3 a nexus 5 perderò il servizio sky go "incluso" nel mio abbonamento quindi.......
-
Quote:
salaves
per me se paghi 1 euro al mese per tre panini, se dal prossimo mese il panettiere ti dice "ti dò un panino in più sempre allo stesso prezzo" quindi paghi sempre 1 euro ma hai 4 panini; dalle mie parti significa gratis......
Boh....e se dopo un giorno il panettiere ti toglie il quarto panino e anzi ne toglie un pezzo dal terzo (eurosport) e ti racconta la favola che tanto il quarto era gratis.... immagino a te stia bene
-
[QUOTE=salaves;5068378]per me se paghi 1 euro al mese per tre panini, se dal prossimo mese il panettiere ti dice "ti dò un panino in più sempre allo stesso prezzo" quindi paghi sempre 1 euro ma hai 4 panini; dalle mie parti significa gratis......
ma che cavolo di esempio é? Da quando esiste Skygo il prezzo dell'abbonamento é salito almeno due volte altro che gratis.... Comunque se siete contenti di pagare la roba "gratis" e non usufruirne meglio per voi, siete i clienti perfetti per Sky e Mediaset che proprio oggi ha fatto la stessa furbata...
-
Quote:
salaves
petizione online non ti sembra di esagerare???? su quali basi???
va bene skygo va su apple e samsung....
i nuovi abbonati lo sanno prima e quindi valutano se gli conviene o no...
i vecchi abbonati secondo me non vengono discriminati in quanto è un servizio gratuito.
ps: prossimamente acquisterò un nexus 5 quindi anche io sarò nella stessa barca pur pagando.........
Ti sbagli amico se osservi la pubblicità di sky sul prodotto ti dice:"...Scopri skygo per smartphone ANDROID..". Non dice affatto esclusivamente per alcuni prodotti SAMSUNG. Io utente idiota me ne accorgo solo dopo, quando la pagina del download per l'app "per ANDROID" mi porta sullo store samsung.
-
Quote:
salaves
hai ragione!!!sky fà di tutto per imporre la sua politica commerciale, però un cliente ha la facoltà di mandarli a....... quindi non vedo dove stà il problema....
Magari fosse così semplice,
hanno preso 380.000 euro per pratiche commerciali scorrette anche per come gestiscono le disattivazioni (Skyfo ad esempio considera - in perfetto disprezzo delle nostre leggi - che la raccomandata a/r per la disdetta debba essere RICEVUTA entro 30gg dalla scadenza... quindi va inviata almeno 45/60gg prima della scadenza dell'abbo. Cosa illegale, ovvio, ma quanti vanno in tribunale contro Skyfo?)
I miei sono abbonati da 10 anni, il prezzo è sempre cresciuto e ora viaggia su quasi 70€ per i tre pacchetti.. e perfino dobbiamo comprare i tablet che dicono loro. Se crepano, fanno un favore a tutti :)
-
Quote:
Giacomosol
Magari fosse così semplice,
hanno preso 380.000 euro per pratiche commerciali scorrette anche per come gestiscono le disattivazioni (Skyfo ad esempio considera - in perfetto disprezzo delle nostre leggi - che la raccomandata a/r per la disdetta debba essere RICEVUTA entro 30gg dalla scadenza... quindi va inviata almeno 45/60gg prima della scadenza dell'abbo. Cosa illegale, ovvio, ma quanti vanno in tribunale contro Skyfo?)
I miei sono abbonati da 10 anni, il prezzo è sempre cresciuto e ora viaggia su quasi 70€ per i tre pacchetti.. e perfino dobbiamo comprare i tablet che dicono loro. Se crepano, fanno un favore a tutti :)
Mediaset premium sono ancora più ladri...
-
Quote:
cla74ge
Boh....e se dopo un giorno il panettiere ti toglie il quarto panino e anzi ne toglie un pezzo dal terzo (eurosport) e ti racconta la favola che tanto il quarto era gratis.... immagino a te stia bene
RINGRAZIANDO DIO ESISTE LA DISDETTA SE NON TI STA' BENE
ma che cavolo di esempio é? Da quando esiste Skygo il prezzo dell'abbonamento é salito almeno due volte altro che gratis.... Comunque se siete contenti di pagare la roba "gratis" e non usufruirne meglio per voi, siete i clienti perfetti per Sky e Mediaset che proprio oggi ha fatto la stessa furbata...[/QUOTE]
va bene cambio esempio....sai quanto convenzioni ha sky (dipendenti pubblici, forze armate, telecom italia, enel eccc) il FULL A 35 EURO!!!! secondo il tuo ragionamento anche queste sono discriminazioni sulla clientela; quindi tutti clienti x devono avere skygo aperto a tutte le marche (o almeno le più importanti) secondo la tua logica tutti i clienti dovrebbero avere gli stessi prezzi dei clienti con convenzioni aziendali. dove sbaglio???????
Quote:
jonicus
Ti sbagli amico se osservi la pubblicità di sky sul prodotto ti dice:"...Scopri skygo per smartphone ANDROID..". Non dice affatto esclusivamente per alcuni prodotti SAMSUNG. Io utente idiota me ne accorgo solo dopo, quando la pagina del download per l'app "per ANDROID" mi porta sullo store samsung.
dai queste per queste info non ci vuole un "dottorato", potrei capire velocità cpu, ram, versione sistema operativo,kernel; ma stiamo parlando semplicemente di una marca produttrice...
te nè dico una: hanno circa 700mila clienti che ancora pagano il noleggio del decoder 7 euro!!!! (vecchio sistema ai tempi di stream) beh sky lo ha tolto dal 2004 dandone ampia pubblicità in quell'anno operazione fattibile con una semplice telefonata, c'è da rimanere pazzi sapendo che 700 mila PECORONI pagano 84 euro all'anno a vuoto che in 9 anni fà 756 euroooooooooooooooooo
ps: tengo ancora a precisare che non sono un fanboy, nè tantomeno un flame; sarei estremamente favorevole alla diffusione di skygo sui sony,htc, lg e motorola . ma non è purtroppo una scelta che spetta a noi, certamente un cliente ha la facoltà di scelta su i suoi soldi (niente pistola alla testa) quindi va bene le critiche e lamentele, ma leggere commenti su altri forum "se non smetti skygo sui sony devi fallire" cavolo ci lavora della gente che campa la famiglia.....