Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomosol
Magari fosse così semplice,
hanno preso 380.000 euro per pratiche commerciali scorrette anche per come gestiscono le disattivazioni (Skyfo ad esempio considera - in perfetto disprezzo delle nostre leggi - che la raccomandata a/r per la disdetta debba essere RICEVUTA entro 30gg dalla scadenza... quindi va inviata almeno 45/60gg prima della scadenza dell'abbo. Cosa illegale, ovvio, ma quanti vanno in tribunale contro Skyfo?)
I miei sono abbonati da 10 anni, il prezzo è sempre cresciuto e ora viaggia su quasi 70€ per i tre pacchetti.. e perfino dobbiamo comprare i tablet che dicono loro. Se crepano, fanno un favore a tutti :)
ho letto di questa multa hanno fatto benissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però non una tragedia levarseli dai cc....perchè lo sai quando leggi il contratto che loro ragionano cosi e quindi agisci di conseguenza; sarai d'accordo con me che inviare disdetta due mesi prima non è impresa impossibile ....
sui prezzi come darti torto sono un salasso improponibile!!!!!
però tutti ci lamentiamo dei prezzi ma il loro parco clienti resta immutato a dispetto della profonda crisi economica, mi sà tanto che le persona che dicono li mando a .... se aumentano ancora il prezzo siano solamente le 3-400 persone nei vari forum.....
-
Quote:
salaves
RINGRAZIANDO DIO ESISTE LA DISDETTA SE NON TI STA' BENE
ps: tengo ancora a precisare che non sono un fanboy, nè tantomeno un flame
Continui a precisare questa cosa, perdonami ma mi sembra che nessuno te l'abbia contestato..... a questo punto però mi fai sorgere un ragionevole dubbio.
Caspita qui sei l'unico che li difende!!!! So benissimo che potrei dare disdetta.... che discorsi, ma se aumentano l'Enel stacco la corrente? Potrei benissimo usare le candele e i falò. ......
Dai siamo onesti su
-
Quote:
cla74ge
Continui a precisare questa cosa, perdonami ma mi sembra che nessuno te l'abbia contestato..... a questo punto però mi fai sorgere un ragionevole dubbio.
Caspita qui sei l'unico che li difende!!!! So benissimo che potrei dare disdetta.... che discorsi, ma se aumentano l'Enel stacco la corrente? Potrei benissimo usare le candele e i falò. ......
Dai siamo onesti su
Sky non è strettamente necessario per vivere a differenza di Enel: puoi considerarlo più come un accessorio...c'è o non c'è vivresti ugualmente, magari con una passione in meno (cinema,calcio...).
Almeno penso io :D
-
Ovviamente il mio era un esempio/paradosso
-
Quote:
cla74ge
Dai siamo onesti su
li difendo????????
ma se ho detto che dò disdetta ad agosto se non becco una buona retention!!!!!!!!!!!!!!!
preciso il mio non trolleggiare, perchè oramai in ogni forum basta che dici qualcosa in favore di tim, sky, samsung, mediaset, vodafone ecc.... subito vieni etichettato in questa maniera......
anchio come l'utente androfrank penso che sky non sia una necessità irrinunciabile, ergo se pagherò più di 30-33 ciaoooooooooooooooooooooooooooo
-
Buongiorno e buon anno a tutti.....
noto con grande dispiacere che sono circa 10 giorni che va avanti questa discussione sulla scorrettezza di sky nel discriminare ( secondo voi )i clienti in base al dispositivo posseduto.
10 giorni persi in replica anche appassionate e moralmente giuste su un tema, sapendo da subito che questo chiacchierare comunque non produrrà nulla,ma questa è una prerogativa di noi italiani.
Mi chiedo:"Quanto mi da fastidio che skygo non sia accessibile a tutti e che cosa sono disposto a fare( rinunciare all'abb. ) per essere coerente con il mio disgusto nei confronti di una azienda che fa come vuole in barba alla clientela? "
E poi parliamoci francamente che bisogno c'è di dover vedere skygo su i vari dispositivi android o ipad con schermi che vanno da i 4" ai 10" guastandosi la vista,quando in qualità di abbonati abbiamo il decoder hd e magari una tv da 40 " a casa ?
Mica mica sarete come il sottoscritto che non ha un abb. sky e che scrocca skygo dal cognato, perché se fosse così saremmo degli ipocriti genuini.....
A me comunque vada, considerando che spendo 0 spaccato va sempre bene!!!( posso vederlo sul pc al limite)
Perché non facciamo una lista di utenti di questo forum che non ha sky?
Io sono il primo...
Meditate gente,meditate.....
-
Ba io penso che la gran maggioranza c'è l'ha di chi si lamenta qui, se no ovvio che sarebbe da ipocriti .
-
Quote:
beccocapo
Mica mica sarete come il sottoscritto che non ha un abb. sky e che scrocca skygo dal cognato, perché se fosse così saremmo degli ipocriti genuini.....
No non siamo come te......
Io quantomeno mi incazzo perchè pago quasi 70 euro al mese.......
-
Abbonato dai tempi di telepiu ....
-
Quote:
beccocapo
Buongiorno e buon anno a tutti.....
noto con grande dispiacere che sono circa 10 giorni che va avanti questa discussione sulla scorrettezza di sky nel discriminare ( secondo voi )i clienti in base al dispositivo posseduto.
10 giorni persi in replica anche appassionate e moralmente giuste su un tema, sapendo da subito che questo chiacchierare comunque non produrrà nulla,ma questa è una prerogativa di noi italiani.
Mi chiedo:"Quanto mi da fastidio che skygo non sia accessibile a tutti e che cosa sono disposto a fare( rinunciare all'abb. ) per essere coerente con il mio disgusto nei confronti di una azienda che fa come vuole in barba alla clientela? "
E poi parliamoci francamente che bisogno c'è di dover vedere skygo su i vari dispositivi android o ipad con schermi che vanno da i 4" ai 10" guastandosi la vista,quando in qualità di abbonati abbiamo il decoder hd e magari una tv da 40 " a casa ?
A me comunque vada, considerando che spendo 0 spaccato va sempre bene!!!( posso vederlo sul pc al limite)
Perché non facciamo una lista di utenti di questo forum che non ha sky?
Io sono il primo...
Meditate gente,meditate.....
Grazie che non ti lamenti, non paghi un euro... ci mancherebbe pure! Ma chi paga salato ne ha il diritto se c'è qualcosa che non funziona. Su apple tutti i dispositivi sono compatibili con skygo, per android solo samsung... se dici android cara sky allora mi stai perculando! Non si possono lamentare se poi si ricorre al modding