CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 265 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io abbonato telepiù dal 1/08/2002 e poi passato in automatico a sky quindi non sono uno che specula... porto solo a ribadire che se fai un servizio tipo skigo non devi decidere tu azienda su che marca di prodotti android questo servizio debba funzionare è una cosa "skyfosa," devi fare vedere a TUTTI (o nessuno) i tuoi clienti che hanno questo sistema operativo. A parte che dovrebbe secondo me intervenire su questa cosa anche gli altri produttori di dispositivi android alla fine è una discriminazione anche per loro,d'accordo che non siamo milioni che hanno questo servizio o problema ma è sempre un modo che ti potrebbe fare perdere il cliente interessato a vedere questa cosa,che per non avere problemi passa all'altra marca. SOLITE ITALIANATE...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beccocapo Visualizza il messaggio
    Buongiorno e buon anno a tutti.....
    noto con grande dispiacere che sono circa 10 giorni che va avanti questa discussione sulla scorrettezza di sky nel discriminare ( secondo voi )i clienti in base al dispositivo posseduto.
    10 giorni persi in replica anche appassionate e moralmente giuste su un tema, sapendo da subito che questo chiacchierare comunque non produrrà nulla,ma questa è una prerogativa di noi italiani.
    Mi chiedo:"Quanto mi da fastidio che skygo non sia accessibile a tutti e che cosa sono disposto a fare( rinunciare all'abb. ) per essere coerente con il mio disgusto nei confronti di una azienda che fa come vuole in barba alla clientela? "
    E poi parliamoci francamente che bisogno c'è di dover vedere skygo su i vari dispositivi android o ipad con schermi che vanno da i 4" ai 10" guastandosi la vista,quando in qualità di abbonati abbiamo il decoder hd e magari una tv da 40 " a casa ?
    Mica mica sarete come il sottoscritto che non ha un abb. sky e che scrocca skygo dal cognato, perché se fosse così saremmo degli ipocriti genuini.....
    A me comunque vada, considerando che spendo 0 spaccato va sempre bene!!!( posso vederlo sul pc al limite)
    Perché non facciamo una lista di utenti di questo forum che non ha sky?
    Io sono il primo...
    Meditate gente,meditate.....
    beh il tuo commento è palesemente viziato dal fatto che non cacci un euro per sky (beato tu!!!!) quindi non puoi comprendere l'incazz..... di quelli che pagano 70 euro al mese .

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno potrei chiedervi quali sono le versioni aggiornate di sky go per tablet e smartphone con i link dove scaricarle?? In caso fossero già state trascritte potrei chiedervi dove posso trovarle??
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dico la mia.......premettendo che la mia ultima fattura era di 119€ (con i vari multivision)

Fermo restando che anche a me da fastidio non poter utilizzare il telefono che più mi aggrada per visualizzare skygo (anche se la situazione è migliorata con il Note 3) bisogna capire le leggi di mercato:

1) E' un servizio incluso nell'abbonamento. IN TEORIA è come se non lo pagaste (prima chiedevano 5€ al mese in più), quindi non si può avanzare nessun tipo di richiesta.
    Messa in questi termini Sky non sta chiedendo nessun pagamento aggiuntivo quindi non sarebbe tenuta a garantire nessuna compatibilità.
    E' come dire: "Ti regalo questo gioco per il pc, ma se il tuo pc non riesce a farlo partire, sono problemi tuoi".

2) Contratto d'esclusiva
    Per quanto riguarda il mondo Android c'è una quantità spropositata di case produttrici che lo montano sui propri telefoni/tablet.
    Samsung firma un contratto di esclusiva con Sky, pagando fior di milioni, affinchè Skygo funzioni solo sui suoi terminali (e non tutti) in modo da indirizzare ed incrementare le vendite.

Secondo voi Sky preferirà i 10/100/1000 abbonati che arrabbiati daranno disdetta o i milioni di Samsung ed i nuovi abbonati che arriveranno attratti dalla possibilità di vedere Skygo sui loro nuovi terminali?
    Purtroppo NON ci troviamo in una posizione di mercato dominante.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Scusate a qualcuno che ha un Lenovo S6000 l'applicazione funziona??

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti, ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 per il mio tablet e ho un problema con l'on demand: l'audio c'è ma manca il video, i canali sky in streaming vanno però, può esserci una soluzione oppure devo abbandonare definitivamente la possibilità di vedere l'on demand sul tablet?

Senior Droid

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 203 volte in 100 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orbito Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, ho scaricato la versione 2.5.1 mod2 per il mio tablet e ho un problema con l'on demand: l'audio c'è ma manca il video, i canali sky in streaming vanno però, può esserci una soluzione oppure devo abbandonare definitivamente la possibilità di vedere l'on demand sul tablet?
    dire quale tablet hai, magari, no??

- -

possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si, scusami, mi sono perso un pezzo per strada! il tablet è un asus fonepad HD 7 (K00E) e già che ci sono monto la 4.2.2 stock

Baby Droid

Smartphone
    Haier W910

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao beccocapo
    premetto che non sono un espertone...anche io ho un Haier HW-W910 con ICS 4.0.4 non root.
    Vorrei sapere se posso usare Sky Go scaricato dal tuo
    https://db.tt/s2DXPJDT
    In caso cosa fare?

A proposito, ho letto che tu hai la 4.4 (io 4.0.4)...sai dove trovare l'aggiornamento che hai tu?
    Io su needrom trovo solo il 4.1.2...
    Il 4.4 va bene su Haier W910 o hai riscontrato problemi? Quanto ha su AntuTu?

Grazie mille!

UPDATE:
    Ho usato it.sky.anywhere-2.5.1-mod2.apk e SkyGo sembra vada bene!
    Grazie!
    Ultima modifica di xman1075; 10-01-14 alle 11:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei rootare il mio S4 con JBean 4.3 ma non vorrei perdere la visione di Skygo. C'e' un modo per rendere compatibili le due cose?
    Ho letto parecchio ma le informazioni che ho trovato sono piuttosto datate per cui ho bisogno di un chiarimento della situazione ad oggi. Grazie

Pagina 146 di 265 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio