Visualizzazione stampabile
-
Ho installato ieri l apk della 2.5.1
Ieri andava ..oggi invece tranne akytg 24 non va nulla...carica i canali in eterno ma non partono mai....
Sapete aiutarmi ?
L ho installato su un tablet Zelig pad 210g
-
Quote:
Originariamente inviato da
GGualmo
Ho installato ieri l apk della 2.5.1
Ieri andava ..oggi invece tranne akytg 24 non va nulla...carica i canali in eterno ma non partono mai....
Sapete aiutarmi ?
L ho installato su un tablet Zelig pad 210g
A me č successo dopo aver aggiornato alla 4.4.2 di android
-
Quote:
lleyton
A me č successo dopo aver aggiornato alla 4.4.2 di android
No considera che quel tablet ha la 4.1 ...
Ma la cosa strana č che ieri funzionava
-
versione 1.5.1 moddata per root su Lenovo P780 perfettamente funzionante!
-
Quote:
simo848
Grazie che non ti lamenti, non paghi un euro... ci mancherebbe pure! Ma chi paga salato ne ha il diritto se c'č qualcosa che non funziona. Su apple tutti i dispositivi sono compatibili con skygo, per android solo samsung... se dici android cara sky allora mi stai perculando! Non si possono lamentare se poi si ricorre al modding
Solo samsung? io l'ho installata sul mio nexus 7 2013 e funziona benissimo....con android 4.3 perņ
-
Quote:
ingric
Solo samsung? io l'ho installata sul mio nexus 7 2013 e funziona benissimo....con android 4.3 perņ
Hai fatto bene a non aggiornare , anche a me funzionava con la 4.3 sul nexus 4, ora con la 4.4.2 no:'(
-
Quote:
ingric
Ufficialmente solo samsung... Per ora. Con modding dove vuoi
-
Qualcuno sa dirmi se esiste un modo per vedere skygo in ext da galaxy s4 su TV? Via hdmi per intenderci. Skygo funziona ma quando il segnale esce viene automaticamente bloccato. In pratica si puņ vedere solo su telefono..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao io ho installato sia la versione 1.5.1 mod sia quella 2.5.1 mod e vanno bene sul mio s4 con root. .. poi ho messo hdmi virtual switch col root abilitato e fatto unpluged hdmi ma quando connetto il cavo mi da sempre il messaggio di errore con entrambe le versioni...
Qualche consiglio?
-
Ha installato rootkeeper?