No xké le versioni mod funzionano col root... Infatti sky go lo vedo tranquillamente.... solo nn riesco a vedere niente sul TV con hdmi virtual switch
Visualizzazione stampabile
No xké le versioni mod funzionano col root... Infatti sky go lo vedo tranquillamente.... solo nn riesco a vedere niente sul TV con hdmi virtual switch
Si si. ..
Infatti controllando con explorer il file state ke indica vedo ke è settato a 0... ma appena inserisco l'adattatore con l'hdmi mi appare sullo schermo cavo hdmi collegato e controllando il file state trovo 1...
Ragazzi ma qualcuno mi linka i download delle versioni mod please? Anche in privato se non si può pubblicare.... grazie! :)
Io con la mod1 vedo solo il canale 100. Qualcuno linka la versione 1.5.1 mod2? Anche in privato se non è possibile qui. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Anche a me la stessa cosa... Sembra che HDMI sia disabilitato ma skygo se ne accorge... eppure molti in questo forum dicono che funziona... boh. forse è una versione diversa di HDMI Virtual Switch??
Salve a tutti ci sono novità per vedere sky go su tv smart da samsung s4?....grazie aspetto risposta