fatto come hai detto cancellato dati e cache riavviato sono andato sul store samsung ma la versione e ancora ferma al 17 ottobre 2013 Allegato 99130
Visualizzazione stampabile
fatto come hai detto cancellato dati e cache riavviato sono andato sul store samsung ma la versione e ancora ferma al 17 ottobre 2013 Allegato 99130
Anche a me da la data al 17 ottobre non vorrei che si fosse sbagliata con premium play di mediaset che li e stata aggiornata al 17 gennaio perché io sul mio tablet ho sia skygo che premium play 😉
Inviato dal mio M-MP1040S2 usando Androidiani App
Credo che abbia ragione:
Allegato 99136
Dipenderà dalla versione del terminale?!
riusciresti a scaricarlo e postare l'apk?
con https://play.google.com/store/apps/d...droid.appSaver
vedi che è sempre la 1.5.1, non una nuova release...
Salve a tutti ho installato la 1.5.1 mod,quella per i root,sul mio smartphone e a parte sky tg 24 gli altri si sentono male,con una volta alla tipo saw,a cosa è dovuto?
Che cellulare hai ed è rootato?
Ragazzi ho bisogno di aiuto. Ho un tf300 e Non riesco a far partire HDMI switch, ho fatto il root ho dato i permessi all'app ma quando apro skygo mi dice che devo rimuovere l'hdmi(senza cavo funge benissimo). Per favore potete spiegare ad un povero niubbo passo passo le fasi per far partire skygo sul tv? grazie 1000
Quindi per avere skygo sul nexus 5, cosa posso fare? Devo solo aspettare che SKY rilasci la nuova app?
Al momento ancora non è compatibile con KK, quindi si...