Visualizzazione stampabile
-
A me nemmeno con kk funge :(((
-
Buongiorno...premetto che a me funziona bene versione skygo 1.5.1...ho un galaxy mega 6.3 ma quello che non capisco è del perché con uno schermo da 6.3 pollici non riesco a visualizzarlo a schermo intero...qualcuno ha risposte in merito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9205 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gila
Buongiorno...premetto che a me funziona bene versione skygo 1.5.1...ho un galaxy mega 6.3 ma quello che non capisco è del perché con uno schermo da 6.3 pollici non riesco a visualizzarlo a schermo intero...qualcuno ha risposte in merito? Grazie
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
Perché la 1.5.1 nasce per Smartphone, prova a installare la 2.5.1 per Tablet
-
Quote:
gila
Inviato dal mio GT-I9205 usando
Androidiani App
Ti funziona la 1.5.1 con androit kitkat?se si potresti postarla?? Grazie
-
per guido
se potresti aiutarmi
ho scaricato la versione 2.5 per tablet samsung p3110 7 pollic vedo sky senza problemi ma non a schermo intero su cinema non si vede il logo di sky mi potresti aiutare...
grazie
-
Qualcuno ha provato a migliorare l'utilizzo della versione 2.5.1 su s4 utilizzando il modulo app Settaggi di xposed? Io ho impostato così :
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/azujyjez.jpg
Ora è molto migliorato.
... magari si può fare anche meglio.
-
Quote:
Robertom
Qualcuno ha provato a migliorare l'utilizzo della versione 2.5.1 su s4 utilizzando il modulo app Settaggi di xposed? Io ho impostato così :
http://img.tapatalk.com/d/14/02/09/azujyjez.jpg
Ora è molto migliorato.
... magari si può fare anche meglio.
Come si chiama questo tool?
-
Quote:
AndroFrank
Come si chiama questo tool?
Xposed
Credo vada solo con root
-
Quote:
alesi80
Xposed
Credo vada solo con root
Xposed è il nome dell'app al cui interno vengono installati vari moduli (in base allo scopo da raggiungere). Volevo sapere il nome del modulo perchè senza esso exposed non serve a nulla :)
Grazie
-
Quote:
AndroFrank
Xposed è il nome dell'app al cui interno vengono installati vari moduli (in base allo scopo da raggiungere). Volevo sapere il nome del modulo perchè senza esso exposed non serve a nulla :)
Grazie
App settings ;)