Scaricata la 1.6 su One e un messaggio dice che stanno lavorando per renderlo compatibile con la 4.4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scaricata la 1.6 su One e un messaggio dice che stanno lavorando per renderlo compatibile con la 4.4
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ma a cosa serve a sky sapere le telefonate che facciamo?
Infatti è inutile per il funzionamento del sw e proprio per questo è quantomeno sospetto!
Boh, bisognerebbe analizzare l'app e capire che dati invia. Tanto ormai siamo spiati h24(vedi Facebook e WhatsApp) hanno tutti i nostri numeri
C'è un modo per bloccare... rom toolbox con root ovviamente... si può scegliere cosa far fare ad una app e cosa meno. Ma poi se effettivamente ci tuteliamo non si sa. Anche cyanogenmod integra un sistema simile per la privacy. Ma poi bispgna vedere se non sono solo tasti da premere prr farci stare solo più tranquilli
Io il root su N5 non lo faccio, perché non voglio perdere la garanzia o rompere il telefono appena acquistato
ho s4 mini e uscito un altro aggiornamento. ,con le precedenti quando facevo chiudi comunque faceva vedere,ora chiude app la versione che ho è 1.5.1 dove trovo l ultima?
Ciao a tutti mi confermate che la splendida versione 2.5.1 mod x tablet non funziona più ? Vedo solo TG 24 niente + on demand ne altri canali.
Disinstallata ... Confermo che funziona la 1.6 mod su tablet pipo con root... solo che non e' paragonabile con la 2.5.1 :0(