Visualizzazione stampabile
-
ho un atra versione di sky go che quando la apri esce il menu uguale al sito di sky e no quello classico di sky go per smartfhone e pare funzioni anche quella testata da me su s3 con rom custmon imperium 4.3 jb v.25 e va alla gande unica cosa essendo per tablet non mi permette di ungrandire perche la schermata iniziale e come quella del sito ufficiale di sky go... comunque uso quella mod 1.6 recentemente uscita da poco e funziona lo stesso alla grande. mi correggo posso ingrandire anche a tutto schermo avevo dimenticato di mettere rotazione automatica nel impostazioniu del cell
-
...c'è qualche nuovo link? :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
piovra67
Invece la versione per tab non è ancora uscita? Ho letto che sky go è disponibile sul google play uk e irlanda: secondo voi c'è speranza per l'Italia?
io ho la 2.5.1 mod e la versione 1.6 mod quindi sia x tablet che smartfhone e funzionano entrambi sul mio s3 mod con 4.3 jb imperium v.25 e la versione x tablet per ingrandire lo schermo devi avere attivato la rotazione schermo altrimenti non ingrandisce lo schermo ripeto le ho entrambi e funzionano alla grande e per dirla tutta sono riuscito a far partire anche app di mediaset premium sul mio s3 e va alla grande anche quello che dire ....ho l imbarazzo della scelta ......cosa vuoi di piu dalla vita.........un lucano...........ahuuuuuuu
-
Quote:
bandito69
ho provato su terminale lg g2 nuovo la versione mod 1.6 e pare che funzioni su 4.4.2 all inizio esce il messagg che non e compatibile ma poi si tapp su ok e funziona normalmente
Puoi mettere il link , io ho la versione 1.6 ma non moddata , anche se il mio nexus 4 è stock può darsi che funzioni anche sul mio che è 4.2.2
Ps no ok l'ho trovata ma non mi funziona, non mi da proprio la possibilità nemmeno di inserire il login , mi dice non compatibile e si chiude :'(
-
Anche a me, si chiude, che versione hai usato?
-
Quote:
balestria
Anche a me, si chiude, che versione hai usato?
Sia la 1.6 normale che quella moddata, prima quella normale mi dava comunque la possibilità di mettere il login e vedevo solo SKY Tg 24, ora entrambe mi dicono solo di chiudere perché non è supportata sul mio device
-
Quote:
lleyton
Sia la 1.6 normale che quella moddata, prima quella normale mi dava comunque la possibilità di mettere il login e vedevo solo SKY Tg 24, ora entrambe mi dicono solo di chiudere perché non è supportata sul mio device
Se hai android kitkat' non funziona nemmeno
con le mod . ;)
-
-
Quote:
Ilary20
Se hai android kitkat' non funziona nemmeno
con le mod . ;)
É infatti , ma ho provato perche bandito ha detto che sul suo g2 con kit kat funzionava .
-
Ci sono aggiornamenti per quanto riguarda la 4.4.2 con root?