Visualizzazione stampabile
-
-
Oggi è uscita la 4.4.2 vodafone...le proteste cominceranno ad essere numerose, vedrete che si sbrigheranno ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marck77
Oggi è uscita la 4.4.2 vodafone...le proteste cominceranno ad essere numerose, vedrete che si sbrigheranno ;-)
Esiste la discussione su xda dove potrebbe uscire un'eventuale mod per la 4.4.2?
-
Quote:
Wolverine
Esiste la discussione su xda dove potrebbe uscire un'eventuale mod per la 4.4.2?
ma no...
basta un po' di pazienza che sky sta ottimizzando la app per farla andare su kitkat...
-
Quote:
bandito69
io ho la 2.5.1 mod e la versione 1.6 mod quindi sia x tablet che smartfhone e funzionano entrambi sul mio s3 mod con 4.3 jb imperium v.25 e la versione x tablet per ingrandire lo schermo devi avere attivato la rotazione schermo altrimenti non ingrandisce lo schermo ripeto le ho entrambi e funzionano alla grande e per dirla tutta sono riuscito a far partire anche app di mediaset premium sul mio s3 e va alla grande anche quello che dire ....ho l imbarazzo della scelta ......cosa vuoi di piu dalla vita.........un lucano...........ahuuuuuuu
mi puoi spiegare come attivare la rotazione schermo? io ho skygo su un minipc mk808b
-
Ho una curiosità, stavo pensando di fare il root sul mio Nexus 5 e il dubbio era, quando sky rilascerà l'apk compatibile con kitkat, poi funzionerà sul telefono rootato?
Oppure mi consigliate di rimanere stock?
-
Quote:
balestria
Ho una curiosità, stavo pensando di fare il root sul mio Nexus 5 e il dubbio era, quando sky rilascerà l'apk compatibile con kitkat, poi funzionerà sul telefono rootato?
Oppure mi consigliate di rimanere stock?
Si ci sarà la versione con root , però bisogna prima attendere questa benedetta compatibilità con kit kat
-
Ok, grazie. Quindi posso andare tranquillo di root.
-
Quote:
steno3131
Ciao a tutti mi confermate che la splendida versione 2.5.1 mod x tablet non funziona più ? Vedo solo TG 24 niente + on demand ne altri canali.
Disinstallata ... Confermo che funziona la 1.6 mod su tablet pipo con root... solo che non e' paragonabile con la 2.5.1 :0(
Scusate, io ho un chianfonino STAR N9500.
La 1.6 funziona ma la visualizzazione a tutto schermo ruotandolo è scarsa qualitativamente.
Avete una soluzione, un workaround, qualcosa da suggerirmi?
ty
-
dipende dallla connessione internet se e buona si vede benissimo io non ho problemi