Visualizzazione stampabile
-
de4vi attivare autoratazione nelle impostazioni del terminale poi quando accedi a sky go fai doppio thuc sul canale sky e poi si ingrandisce tutto qua
-
Quote:
Originariamente inviato da
bandito69
dipende dallla connessione internet se e buona si vede benissimo io non ho problemi
Scusami ma mi sono espresso male.
La qualità è buona e dipende ovviamente dalla conn Internet.
Mi riferivo al fatto che non è distribuita su tutto lo schermo ed è un po' deformata.
Rimangono le intestazioni e quindi anche toccando 3 volte lo schermo non si ingrandisce a tutto schermo...:'(
-
scusami ma cos'è la "autoratazione"?
Nel menu dello STAR N9500 nella parte di impostazioni sistema -->> accessibilità -->> Gesti ingrandimento l'ho già messo su "attivo" ed è logico che quando vado sul canale faccio "doppio thuc" ma il risultato è quello che dicevo prima.
Dove si configura l'autoratazione?
-
2 allegato(i)
Quote:
pintu71
Nel menu dello STAR N9500 nella parte di impostazioni sistema -->> accessibilità -->> Gesti ingrandimento l'ho già messo su "attivo" ed è logico che quando vado sul canale faccio "doppio thuc" ma il risultato è quello che dicevo prima.
Per farmi capire meglio:
Allegato 104304Allegato 104305
Questo è quello che vedo...
Vorrei solo la partita senza le scritte sopra e sotto...
-
Quote:
bandito69
dipende dallla connessione internet se e buona si vede benissimo io non ho problemi
Quote:
bandito69
de4vi attivare autoratazione nelle impostazioni del terminale poi quando accedi a sky go fai doppio thuc sul canale sky e poi si ingrandisce tutto qua
Quote:
pintu71
Scusami ma mi sono espresso male.
La qualità è buona e dipende ovviamente dalla conn Internet.
Mi riferivo al fatto che non è distribuita su tutto lo schermo ed è un po' deformata.
Rimangono le intestazioni e quindi anche toccando 3 volte lo schermo non si ingrandisce a tutto schermo...:'(
Quote:
pintu71
Quote:
pintu71
Per favore non fate post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
Passate dalla sezione benvenuto e presentatevi cortesemente al forum.
-
Ragazzi, a voi FOX SPORT 2 HD compare nella lista canali??
Volevo vedere il rally ma il canale non compare (c'è Fox HD e Fox PLUS HD ma non FOX 2 HD)!
-
Buona sera a tutti mi sono appena fatto il note 10.1 n8000 e ho installato sky go volevo chiedere se fosse possibile usare il cavo mhl oppure no
-
Quote:
nokian95ita
Buona sera a tutti mi sono appena fatto il note 10.1 n8000 e ho installato sky go volevo chiedere se fosse possibile usare il cavo mhl oppure no
nada assolutamente, per ora, a meno che non hai intenzione di fare il root..
-
Perché con il root è possibile usare skygo e il cavetto mhl?
-
Quote:
nokian95ita
Perché con il root è possibile usare skygo e il cavetto mhl?
come detto più volte in questo post e tanti altri, c'è una app che nasconde l hdmi, ma si può installare sono con il root...