Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
balestria
Qual'è questa app?
Hdmi.virtual switch apk
Ma non lo trovi nel play store.
Cerca in google
-
Ciao a tutti,
dopo settimane di ricerche non ho ancora capito se esiste un fornitore di Vpn valido per vedere Sky Go all'estero! HideMyAss rallenta, AirVpn ha un solo server italiano (e spesso pieno), HideNinja non è veloce e Vpn one click salta la connessione ogni tot minuti...Ipvanish ha questo, AceVpn ha quest'altro... Ma alla fin fine qualcosa di veramente efficiente (indipendentemente dal costo) esiste??
-
Quote:
gattino
Ciao a tutti,
dopo settimane di ricerche non ho ancora capito se esiste un fornitore di Vpn valido per vedere Sky Go all'estero! HideMyAss rallenta, AirVpn ha un solo server italiano (e spesso pieno), HideNinja non è veloce e Vpn one click salta la connessione ogni tot minuti...Ipvanish ha questo, AceVpn ha quest'altro... Ma alla fin fine qualcosa di veramente efficiente (indipendentemente dal costo) esiste??
Ancora non ne ho trovata una... provo da mesi!!
-
Quote:
alesi80
Ancora non ne ho trovata una... provo da mesi!!
Caspita, proprio vero, neanche pagando ho trovato finora qualcosa di realmente valido, al di là della falsa propaganda di ciascun fornitore che si auto definisce l'ideale, mahhh... se trovi qualcosa di decente o "meno peggio", fai un fischio :D
-
Quote:
gattino
Caspita, proprio vero, neanche pagando ho trovato finora qualcosa di realmente valido, al di là della falsa propaganda di ciascun fornitore che si auto definisce l'ideale, mahhh... se trovi qualcosa di decente o "meno peggio", fai un fischio :D
su play store c'è una app di tipo freemium di vpn che si chiama proprio sky go dall'estero...
le valutazioni non sono delle migliori, ma chiamandosi proprio così...
sei all'estero? ti va di provarla?
-
Quote:
alesi80
ecco la 1.6
fate sapere su che dispositivo la avete installata, come va e... ricordatevi dei thanks!! :)
grazie vedo perfettamente sky go sul mio huawei ascend g700
adesso devo solo capire come fare il "thanks" :)
-
Quote:
alesi80
su play store c'è una app di tipo freemium di vpn che si chiama proprio sky go dall'estero...
le valutazioni non sono delle migliori, ma chiamandosi proprio così...
sei all'estero? ti va di provarla?
Sarò all'estero tra un mese circa...e lì proverò ulteriori soluzioni; già, quell'applicazione non sembra proprio il massimo dell'affidabilità, anche per l'utilizzo mezzo truffaldino del nome Sky nella denominazione dell'app, staremo a vedere...
-
Ancora niente x SKY go su kit kat? Mamma mia tra un po' esce la 4.5 rotfl
-
Quote:
lleyton
Ancora niente x SKY go su kit kat? Mamma mia tra un po' esce la 4.5 rotfl
Stanno aggiornando di diversi terminali Samsung, qualcosa dovrà muoversi