Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonipper
scusate ma nessuno puo aiutarmi davvero?
mi spiace, ho un nexus, non so come aiutarti
-
Salve, qualcuno sa se è disponibile per il Samsung S3 Mini? Grazie.
Inviato dal mio Samsung S3 Mini
-
Novità per kitkat? Ormai i vari Galaxy supportati li hanno aggiornati...
-
Quote:
Morgoth
Novità per kitkat? Ormai i vari Galaxy supportati li hanno aggiornati...
Si infatti mi sembra assurdo , io purtroppo non posso controllare perché visto il non aggiornamento ho spostato l'app su un altro terminale con android 4.3 , ma fateci sapere se aggiornano grazie .
-
Quote:
lleyton
Si infatti mi sembra assurdo , io purtroppo non posso controllare perché visto il non aggiornamento ho spostato l'app su un altro terminale con android 4.3 , ma fateci sapere se aggiornano grazie .
Oggi è uscito il servizio sky online all'interno dell'app skygo per tablet Samsung. Non ho capito se hanno anche aggiornato l'app o meno.
-
Quote:
Morgoth
Oggi è uscito il servizio sky online all'interno dell'app skygo per tablet Samsung. Non ho capito se hanno anche aggiornato l'app o meno.
Immagino di si .
-
Scusate ma mi serve un chiarimento:
-su smartphone la versione buona è la 1.6 che però ancora funziona solo per Android fino alla 4.3 (difatti la uso ed è tutto ok, aspetto anche io una versione buona per Kitkat per aggiornare il mio smartphone)
-per minipc android MK808 rootato devo usare la 2.5.1 per versione rooted? (ovviamente con barbatrucco per hdmi) Potete indicarmi il link per prenderne una testata?
Hyperthanks
-
Quote:
lleyton
Si ci sarà la versione con root , però bisogna prima attendere questa benedetta compatibilità con kit kat
Ieri sera ho installato skygo 2.5.1 mod2 sul mio nexus4 con Kitkat e root ma riesco a vedere solo skytg24, come mai?
-
Perché è proprio skygo a non essere compatibile con kitkat..anche sul mio nexus7 si vede solo skytg24..speriamo si diano una mossa!!
-
Quote:
jerrylee82
Perché è proprio skygo a non essere compatibile con kitkat..anche sul mio nexus7 si vede solo skytg24..speriamo si diano una mossa!!
Hmmm.. Pensavo che se si vedesse un canale si vedessero anche gli altri. Che differenza c'è tra skytg24 e gli altri canali a livello di trasmissione del segnale?