Visualizzazione stampabile
-
pensate che la versione per root tarderà?
-
Ma l'ondemand non lo mettono sugli smartphone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
csabato
pensate che la versione per root tarderà?
Mi accodo per restare aggiornato...grazie :)
-
Ragazzi io l ho istallato su lg g pad con kitkat e funziona benissimo...ma per esempio ora stavo guardando supercalcio 204 e il canale non si schiarisce mentre tutti gli altri si...lo fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
EDIT:
Come non detto...ora carica perfettamente tutto perfettamente! Quindi confermo che su lg g pad funziona perfettamente! Grazie
-
Quote:
paolocasetta1976
Nell'attesa che esca la prima versione moddata qualcuno sa consigliarmi una app che disabiliti temporaneamente i permessi di root e permetta di vedere liberamente skygo?
Interessa anche a me!!
Qualcuno dice che con l'app SuperUser sia possibile disabilitare temporaneamente il root ma non ho avuto il coraggio di provare!
-
Quote:
paolomatador
Interessa anche a me!!
Qualcuno dice che con l'app SuperUser sia possibile disabilitare temporaneamente il root ma non ho avuto il coraggio di provare!
Con superuser so che è complicato. Io posso disabilitare i permessi da recovery ma quest'ultima apk di skygo li rileva ugualmente. Ora non so dirti se è un problema della funzione unroot della re cover o è l'apk che rileva file temporanei del root. Ho provato anche con uno specifico modulo di xposed ma niente da fare!
-
Ciao a tutti grazie al vostro prezioso contributo finalmente anche io vedo sky go sul mio s4, ho disinstallato la vecchia versione e da samsung app ho installato la 1.6.1 e funziona perfettamente ...grazie mille
-
Quote:
balestria
Ma l'ondemand non lo mettono sugli smartphone?
No solo sui tablet é previsto ondemand.
-
Quote:
jonicus
No solo sui tablet é previsto ondemand.
già! Adesso aspettiamo qualche altro mese per la versione tablet e moddata :(
-
Quote:
Breathh
già! Adesso aspettiamo qualche altro mese per la versione tablet e moddata :(
vedi che la versione tablet 2.6 è stata rilasciata sullo store samsung in contemporanea ieri a quella smartphone.
basta che qualcuno la posti, ci sono già pronte le generose persone per moddarla...