pensate che la versione per root tarderà?
pensate che la versione per root tarderà?
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
Ma l'ondemand non lo mettono sugli smartphone?
Ragazzi io l ho istallato su lg g pad con kitkat e funziona benissimo...ma per esempio ora stavo guardando supercalcio 204 e il canale non si schiarisce mentre tutti gli altri si...lo fa anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
EDIT:
Come non detto...ora carica perfettamente tutto perfettamente! Quindi confermo che su lg g pad funziona perfettamente! Grazie
Ultima modifica di royy7; 09-04-14 alle 11:13
Con superuser so che è complicato. Io posso disabilitare i permessi da recovery ma quest'ultima apk di skygo li rileva ugualmente. Ora non so dirti se è un problema della funzione unroot della re cover o è l'apk che rileva file temporanei del root. Ho provato anche con uno specifico modulo di xposed ma niente da fare!
Ciao a tutti grazie al vostro prezioso contributo finalmente anche io vedo sky go sul mio s4, ho disinstallato la vecchia versione e da samsung app ho installato la 1.6.1 e funziona perfettamente ...grazie mille
__________________
Se lo merito e se volete farmi contento, un thanks è sempre graditissimo.
- -
possiedo un galaxy s5 neo (per ora stock e no root) un asus tf 201 root con katkiss 6.1 e un ottimo chuwi hi12 dual boot!!