Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma non si può avere la versione per tablet? Vorrei vedere sky on demand sul note 3.Da internet scaricai tempo fa una versione che mi permette però di vedere solo sky Tg quindi non serve a nulla... E poi mi domando se adesso c è il servizio da web di sky on Line perché noi non abbiamo la possibilità di avere on demand? Guardate che l aggiornamento c è stato adesso perché è partito il servizio sky on Line....
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
80imma
Ragazzi ma non si può avere la versione per tablet? Vorrei vedere sky on demand sul note 3.Da internet scaricai tempo fa una versione che mi permette però di vedere solo sky Tg quindi non serve a nulla... E poi mi domando se adesso c è il servizio da web di sky on Line perché noi non abbiamo la possibilità di avere on demand? Guardate che l aggiornamento c è stato adesso perché è partito il servizio sky on Line....
Inviato dal mio Note 3
Anche io vorrei sapere se è possibile avere l'on demand sullo smartphone, basta installare la versione per tablet?
-
Ma il servizio Sky Online' è per quelli che non sono abbonati a sky ' possono comprare un evento singolo o vedere un mese di cinema e serie TV' a 32euro per un mese senza aprire un contratto ' e senza bisogno di mettere parabola è un servizio via internet e basta. Io che ho un abbonamento con decoder mysky HD' anche con apparecchio per collegare wifi per collegare il decoder a internet e vedere sky On Demand ' in più c'è Skygo' che puoi vedere ovunque ci si trova i
canali sky.
Quindi il servizio Sky Online ' è solo per chi NON è Abbonato a Sky e non ha nemmeno la possibilità di usare Skygo non avendo un Abbonamento.
Per chi è Abbonato a Sky' il Servizio "Sky Online" non serve proprio a niente. :)
-
@ilary20, il problema non è avere o non avere Sky online, ci domandiamo come mai a fronte di un servizio quale Sky online non esiste la possibilità di avere l'ondemand su smartphone!!!
-
Quote:
jonicus
@ilary20, il problema non è avere o non avere Sky online, ci domandiamo come mai a fronte di un servizio quale Sky online non esiste la possibilità di avere l'ondemand su smartphone!!!
Perché la versione con On Demand ' è solo per i Tablet ancora purtroppo :)
Poi c'è gente che usa la versione Tablet anche su smartphone' e gli funziona bene. Adesso con l'aggiornamento ad Android kitkat ' non sò se va come la versione precedente. ;)
-
Allora, prima di tutto volevo ringraziare per aver postato l'ultima versione modificata e poi volevo fare una domanda.
Grazie all' xposed framework e tabletmetrics riesco a far credere a spotify che il cellulare sia un tablet, con tutti i vantaggi del caso. Posso fare lo stesso con l'app per tablet?
-
Ma che è Spotify :confused:
-
Un programma per ascoltare la musica
-
Quote:
Ilary20
Perché la versione con On Demand ' è solo per i Tablet ancora purtroppo :)
Poi c'è gente che usa la versione Tablet anche su smartphone' e gli funziona bene. Adesso con l'aggiornamento ad Android kitkat ' non sò se va come la versione precedente. ;)
mai provato lo skygo on demand... ma è gratis anche il servizio on demand o c'è il rischio che addebitano tutto sulla carta di credito? :)
-
Quale versione dovrei installare sul mio tablet asus me301t (jelly bean senza root)?