Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clopin
Allora, prima di tutto volevo ringraziare per aver postato l'ultima versione modificata e poi volevo fare una domanda.
Grazie all' xposed framework e tabletmetrics riesco a far credere a spotify che il cellulare sia un tablet, con tutti i vantaggi del caso. Posso fare lo stesso con l'app per tablet?
Non credo! tabletmetric penso sia sviluppato appositamente per spotify... In ogni caso, se hai tabletmetric credo tu abbia il root, quindi per mettere sky versione tablet serve la versione di sky modificata, che ancora nessuno ha postato.
Se non hai kitkat potresti provare con skygo versione tablet, (la versione vecchia moddata) e usare appsettings... mai provato però!
-
Allora. Ho provato con tabletmetrics ma niente skygo non si fa fregare. Già che c'ero con appsetting ho cambiato la risoluzione dell'app (altro metodo per ingannare spotify) ma niente
-
Quote:
clopin
Allora. Ho provato con tabletmetrics ma niente skygo non si fa fregare. Già che c'ero con appsetting ho cambiato la risoluzione dell'app (altro metodo per ingannare spotify) ma niente
Potresti provare cambiando nel build.prop il nome del dispositivo ecc ecc con quelli di un tablet (fai un backup prima!). Curisosità, ma che errore hai? non parte proprio?
-
Quote:
Breathh
Potresti provare cambiando nel build.prop il nome del dispositivo ecc ecc con quelli di un tablet (fai un backup prima!). Curisosità, ma che errore hai? non parte proprio?
Quando parte l'app dopo qualche secondo un pop-up mi segnala che il mio dispositivo non è supportato e ciao
-
On demand è gratuito per tutti i possessori di un abbonamento ed è relativo ai pacchetti sottoscritti. Se hai sport allora hai accesso allo sport, altrimenti nisba.
-
Prova a scaricare la versione per tablet da qui.. http://www.android.future-tecnology....d-android-4-4/
Inviato dal mio Note 3
-
Jonicus il problema non è nella visione dei pacchetti ma di installare la versione per tablet quindi con on demand su smartphone
Inviato dal mio Note 3
-
Quote:
clopin
Quando parte l'app dopo qualche secondo un pop-up mi segnala che il mio dispositivo non è supportato e ciao
Devi mettere la spunta poco prima della dicitura "non visualizzare più questa finestra" (o similare). Poi premi ok.
-
Quote:
80imma
Ciao, mi sa che quella versione per tablet è vecchia... la 2.5.1 è da un po che è in giro; non credo sia per Kitkat. Per quanto riguarda l'Ondemand, è vero che dipenda dal tipo di abbonamento, ma per i devices con android l'app per smartphone non ha il servizio ondemand; solamente la versione per tablet lo prevede. Invece, se guardi dal pc hai tutto.
-
Io ho abbonamento completo non mi creo nessun problema.. e ci mancherebbe pure . :)