CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 177 di 265 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 2649
Discussione:

[UFFICIALE] Skygo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xwang Visualizza il messaggio
    Quale versione dovrei installare sul mio tablet asus me301t (jelly bean senza root)?
    Oltre alla domanda sopra, l'applicazione funziona perfettamente o appaiono errori tipo il 6030b?
    Grazie ancora,
    Xwang

  2.  
  3. #1762
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione 1.6 mod x smartphone su Samsung Galaxy S duos con root non va più perché chiede un aggiornamento che non esiste. Chi mi aiuta? Grazie

  4. #1763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, non ci crederete ma ho letto tutto! diciamo che seguo il thread da un po, posseggo un tablet non Samsung e fino a prima di kitkat usavo skygo grazie alle versioni mod. Mi pare che siamo a un punto morto in attesa che esca fuori questa benedetta versione per tablet, ho provato la 1.6.1, ma la visualizzazione è schiacciatissima e non ha l'ondemand, disintallata... Non avendo un prodotto Samsung non posso fornire la versione ufficiale ma ho trovato una 2.6 che credo sia stata moddata per bypassare il controllo root, infatti si avvia, ma dopo qualche secondo arriva un messaggio di dispositivo non compatibile dove si può solo cliccare su "chiudi" ovviamente chiude l'app...
    Spero che qualcuno sia in grado di "aprire" il pacchetto e renderlo utilizzabile ai più... Eccolo (non posso usare il tag url inserisco gli spazi)
    http :// www. ddlstorage. com/an71fdjdwk5a/SkyGo_v2.6_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk.htm

  5. #1764
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gloid Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, non ci crederete ma ho letto tutto! diciamo che seguo il thread da un po, posseggo un tablet non Samsung e fino a prima di kitkat usavo skygo grazie alle versioni mod. Mi pare che siamo a un punto morto in attesa che esca fuori questa benedetta versione per tablet, ho provato la 1.6.1, ma la visualizzazione è schiacciatissima e non ha l'ondemand, disintallata... Non avendo un prodotto Samsung non posso fornire la versione ufficiale ma ho trovato una 2.6 che credo sia stata moddata per bypassare il controllo root, infatti si avvia, ma dopo qualche secondo arriva un messaggio di dispositivo non compatibile dove si può solo cliccare su "chiudi" ovviamente chiude l'app...
    Spero che qualcuno sia in grado di "aprire" il pacchetto e renderlo utilizzabile ai più... Eccolo (non posso usare il tag url inserisco gli spazi)
    http :// www. ddlstorage. com/an71fdjdwk5a/SkyGo_v2.6_Tablet_Ondemand_Ita_By_DFoX-mod.apk.htm
    ma quel "mod" sta a indicare moodato x devices con root? O_o

  6. #1765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Immagino di si, il mio tablet è rootato, l'app si avvia ma poi rileva la non compatibilità del dispositivo

  7. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gloid Visualizza il messaggio
    Immagino di si, il mio tablet è rootato, l'app si avvia ma poi rileva la non compatibilità del dispositivo
    Ok, credo/spero non sia modificato... Ho settato impostazioni di un S4 e ancora mi da dispositivo non compatibile. Ho paura che veda il root... idee?

  8. #1767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si brancola nel buio… Io ho provato a modificare il file build.prop "mascherando" il device da Note3 ma nulla, ho anche provato a nascondere il root con l'app Hide My Root, che non so quanto sia affidabile, è la prima volta che la utilizzo, ancora nulla…

  9. #1768
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gloid Visualizza il messaggio
    Si brancola nel buio… Io ho provato a modificare il file build.prop "mascherando" il device da Note3 ma nulla, ho anche provato a nascondere il root con l'app Hide My Root, che non so quanto sia affidabile, è la prima volta che la utilizzo, ancora nulla…
    same here... ho modificato build pro per "avere" un nexus 10, un s4, tolto il root con "fake device" e Vodoo ma nulla... Ho anche tolto i permessi per leggere Sd e la shell ma niente. Non riesco a trovare una lista di tablets compatibile con questa app, magari sbagliamo lo spoofing... tu mi sapresti dire per quali tablets questa app è "certificata"?

    ps: se fosse un prob di root, non dovrebbe funzionare solo skytg? Qua non riusciamo nemmeno ad entrare nel menu principale

  10. #1769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so quali dispositivi con kitkat siano supportati ufficialmente da sky. Spero che qualche possessore di Samsung (magari stock) possa testarla, se ci siete battete un colpo!

  11. #1770
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    dove è alesi80? lui ha sempre una soluzione... :P

Pagina 177 di 265 primaprima ... 77127167175176177178179187227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy