Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
gloid
Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
Xposed...
Setta i giusti DPI e hai risolto...
-
Grazie alesi:) c'è un valore o un range indicato per l'app skygo o provo finché non funziona? Sul tablet è 240, sul minix controllo appena rientro a casa…
-
Quote:
gloid
Grazie alesi:) c'è un valore o un range indicato per l'app skygo o provo finché non funziona? Sul tablet è 240, sul minix controllo appena rientro a casa…
Io su LG G2 l'ho impostato così:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/18/ezu6emub.jpg
È stata fondamentale la spunta su xLargeRes, almeno nel mio caso, agendo sui DPI non cambiava sostanzialmente nulla!
-
Ciao hip installato su minix x7 ma non va la on-demand. Resta in caricamento continuo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi la nuova versione tablet 2.6.1 mod su minix mi dite se il live si vede a scermo intero come con la versione precedente 2.5.1 ???
Altrimenti mi date qualche consiglio . Grazie :)
-
Scusate io ho un LG GPad 8.3, devo usare la 2.6.0? È l'ultima? Avete un mirror che non riesco a scaricare da quel link?
-
Quote:
gloid
Installlati la 1.6.1_mod anche sul minix...io ho fatto così:per l'on demand uso la 2.6 invece per i live adopero 1.6 e così vedi a schermo intero...
-
Ma le hai installate tutte e due?
-
Quote:
balestria
Ma le hai installate tutte e due?
Si non vanno in conflitto... uso la 1.6.1 per i live cosi sul minix li vedo a schermo intero, l'unica cosa è che se passi da una all'altra in tempo reale devi aspettare circa 5 minuti prima di aprire l'altra perche funzioni (ti da errore che il nome utente è già in uso...) ma è un problema da poco,normalmente sai già in anticipo cosa devi vedere e in base ai live o l'on demand usi l'applicazione più adatta.