Visualizzazione stampabile
-
molti si chiederanno ma che ti serve vedere skygo sul minix se hai già sky e te lo puoi vedere direttamente tramite decoder.... risposta: il decoder e impianto satellitare c'è l'ho solo in salotto e se devo vedere qualche cosa da qualche altra parte tipo in taverna dove ho installato il minix ho risolto il problema,posso vedermi sky senza fare modifiche all'impianto e avere altro decoder...
-
Io ho installato la nuova versione Tablet 2.6 ' nel minix neo x5' mi si vedono i canali live a schermo pieno e anche on demand funziona, proprio come nella versione precedente. La versione per smartphone l'ho provata pure anch'essa funziona bene ma i canali live hanno meno definizione rispetto alla versione 2.6' tablet.
Ieri sera mi sono vista in cucina 2 partite quasi 4 ore acceso e mai un blocco. Comunque avendo quasi
20 mega di linea non si hanno problemi. ;)
-
salve , ho un iocean x7s e fino ad ieri mi son trovato bene con it.sky 2.5 ma da ieri non funzione , così ha disinstallato e preso it sky anywhere 2.6 da voi postato , ma risulta una visione incompleta , anche tappando 3 volte il video diventa a tutto schermo ma la parte sx è incompleta , manca almeno i/4 di schermo su quel lato
potreste aiutarmi o postare una versione corretta ?
a proposito....BUONA PASQUA A TUTTI
-
Quote:
Originariamente inviato da
silven
[quote name="gloid" post=5540810]Salve ragazzi, la 2.6 va benissimo sul mio tablet pipo m7pro con schermo da 8.9, vedo a tutto schermo sia il live che l'on demand. l'ho installato sull'android TV minix x7 e purtroppo il live lo vedo piccolo non si estende sullo schermo della TV come nel caso dell'on demand, avete qualche consiglio da darmi? Grazie anticipatamente
Installlati la 1.6.1_mod anche sul minix...io ho fatto così:per l'on demand uso la 2.6 invece per i live adopero 1.6 e così vedi a schermo intero...[/QUOTE]
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
utie
salve , ho un iocean x7s e fino ad ieri mi son trovato bene con it.sky 2.5 ma da ieri non funzione , così ha disinstallato e preso it sky anywhere 2.6 da voi postato , ma risulta una visione incompleta , anche tappando 3 volte il video diventa a tutto schermo ma la parte sx è incompleta , manca almeno i/4 di schermo su quel lato
potreste aiutarmi o postare una versione corretta ?
a proposito....BUONA PASQUA A TUTTI
È esattamente quello che succede a me col minix x7, non sembra tanto un problema di dimensioni o risoluzione, quanto di proporzione, è come se forzasse il 4/3 tagliando le bande laterali… il problema si pone solo sul live.
Non ho ancora provato xposed, vi terrò aggiornati. Buona Pasqua a tutti!!
-
Quote:
gloid
È esattamente quello che succede a me col minix x7, non sembra tanto un problema di dimensioni o risoluzione, quanto di proporzione, è come se forzasse il 4/3 tagliando le bande laterali… il problema si pone solo sul live.
Non ho ancora provato xposed, vi terrò aggiornati. Buona Pasqua a tutti!!
Il vero problema almeno per gli eventi sportivi dello sky go è la latenza... a casa chi guarda la TV collegata alla parabola festeggia i goal quasi 2 minuti prima di me col tablet o col nexus5 ed è decisamente troppo... è come vedere un evento nel passato mentre chi guarda la tv vive nel futuro :D !
-
Quote:
Ilary20
Io ho installato la nuova versione Tablet 2.6 ' nel minix neo x5' mi si vedono i canali live a schermo pieno e anche on demand funziona, proprio come nella versione precedente. La versione per smartphone l'ho provata pure anch'essa funziona bene ma i canali live hanno meno definizione rispetto alla versione 2.6' tablet.
Ieri sera mi sono vista in cucina 2 partite quasi 4 ore acceso e mai un blocco. Comunque avendo quasi
20 mega di linea non si hanno problemi. ;)
Ciao puoi postare uno screenshot delle info del tuo minix? Volevo vedere come viene riconosciuto il tuo. Grazie
-
Ilary20 risolto il problema con ondemand?
Anche io installato sky go 2.6 su minix live ok ondemand si blocca al caricamento eppure con 2.5.1 andava...
Help
-
Per on demand si deve avere anche abbonamento cinema e più di 1 anno di abbonamento a Sky.
Poi non só se con la nuova versione è più restrittiva rispetto alla versione precedente!
Se avete quello che ho scritto e on demand non vi funziona questo proprio non lo sò. :)
-
Quote:
Ilary20
Per on demand si deve avere anche abbonamento cinema e più di 1 anno di abbonamento a Sky.
Poi non só se con la nuova versione è più restrittiva rispetto alla versione precedente!
Se avete quello che ho scritto e on demand non vi funziona questo proprio non lo sò. :)
Funziona solo con wifi