Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cavaliere89
Ciao a tutti oggi con il mio tablet della samsung il galaxy tab PT-3110 Only wifi, ho provato a mettere una versione 1.6.1 di sky go trovata sul web premetto che io nn ho rootato il telefono e' originale, pero' quando lancio questa applicazione non funziona precisamente resta fermo alla schermata iniziale e non mi fa cliccare su nulla login impostazioni ecc..ecc.., forse perche' e' la versione per dispositiv root? poi ho visto che ci sono la versione 1.6.1 e la 2.5.1 o qualcosa di simile perche' queste due diverse versioni?
Grazie anticipate per le risposte
Sul nexus 7 non rootato la versione indicata nei link in basso funziona perfettamente... provala se non hai il root ;)
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5505674
https://www.androidiani.com/forum/le...ml#post5509738
-
grazie opt1mus per la risposta provo e vi faccio sapere in serata! Grazie ancora.
-
Quote:
micnorton
A me su minipc Android mk808 con rom finless 1.7c l'ondemand non funziona (con la 2.5.1 funzionava). Usando la connessione via Lan i titoli non partono, disattivando la Lan e attivando il wifi, Skygo mi fa crashare completamente il minipc (schermata blu, verde, insomma tutto bloccato) tanto che sono costretto a staccare e riattaccare alimentazione per farlo ripartire.
Ripeto con 2,5,1mod2 mai avuti problemi.
Mi autoquoto...nessuno ha il mio stesso problema?
-
Ragazzi, ma a qualcuno di voi ha il mio stesso problema? qualsiasi canale metta mi dice sempre "Canale al momento non disponibile".
Ho istallato la v.1.6.1 per i root avendo il cellulare roottato con CM11.
Non vorrei che sia colpa di CM11.
-
Quote:
nahuel92
Ragazzi, ma a qualcuno di voi ha il mio stesso problema? qualsiasi canale metta mi dice sempre "Canale al momento non disponibile".
Ho il tuo stesso problema su galaxy s advance p con rom AOSP rc6 del J-team... Ho provato sia la 1.6 che la 2.5 moddate, anche ritoccando i dpi con App settings... Ma niente.... É circa un mese che sono in attesa di una nuova versione moddata... 😥
-
Quote:
Calessio86
[quote name="nahuel92" post=5610540]
Ho il tuo stesso problema su galaxy s advance p con rom AOSP rc6 del J-team... Ho provato sia la 1.6 che la 2.5 moddate, anche ritoccando i dpi con App settings... Ma niente.... É circa un mese che sono in attesa di una nuova versione moddata... 😥
Io dal ultimo aggiornamento che non riesco a vedere niente. Io ho un S3mini.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
tone82
Risolto funziona solo con wifi ondemand
Sapete se esiste un'app che fa credere di essere in wifi mentre si è connessi in LAN?
-
C'era wifiTOOlan mi sembra ma non la trovo più...
-
Quote:
alesi80
anche se siamo OT, vorrei specificare che la versione windows non ha limiti del genere e non è necessario estendere lo schermo... semplicemente non ci sono i limiti per la connessione via hdmi...
Ah..bo perchè a me se non estendo lo schermo mi esce proprio il messaggio sul pc che il servizio non funziona col cavo hdmi...bo cmq volevo ringraziarvi tanto era da settimane che cercavo un apk funzionante sul galaxy nexus e finalmente l'ho trovato....GRazie mille..siete grandi !!!! :D
-
Quote:
nahuel92
io .. sempre su tvbox (firmw originale)
mentre su asus tf101 kitkas 4.3 funziona