io .. sempre su tvbox (firmw originale)
mentre su asus tf101 kitkas 4.3 funziona[/QUOTE]
Prima pero con il FB originale funzionava alla perfezione. Non torno indietro solo per SkyGo.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io .. sempre su tvbox (firmw originale)
mentre su asus tf101 kitkas 4.3 funziona[/QUOTE]
Prima pero con il FB originale funzionava alla perfezione. Non torno indietro solo per SkyGo.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
io no...sto bloccato sul tvbox con la frase magica "Canale al momento non disponibile"
adesso sto infognato con infinity devo riuscire a baypassare il root sul tvbox
sil telefono funziona tranquillamente "supersu" ha l'hideroot e funzia tranquillamente
devo trovare un metodo per far vedere i film a mi madre....
È vietato da Samsung e quindi anche qui su androidiani, cercare di superare il blocco
Visto che la cosa è stata già detta moltissime volte in questo thread, lo ripeto per l'ennesima e ultima
BYPASSARE IL BLOCCO HDMI IMPOSTO DA SAMSUNG, EQUIVALE AL WAREZ E SU ANDROIDIANI NON ACCETTIAMO TALE ARGOMENTO.
DA ORA NON VERRANNO PIÙ AMMONITE VERBALMENTE DOMANDE IN TAL SENSO, E VERRANNO APPLICATE LE DOVUTE SANZIONI.
SICCOME DIVERSI UTENTI, ABITUALI PARTECIPANTI A QUESTO THREAD, HANNO CON DISINVOLTURA IGNORATO GLI AVVISI PRECEDENTI, IL TOPIC RESTERA CHIUSO PER QUALCHE ORA, COSÌ TUTTI POTRANNO LEGGERE IL PRESENTE.
Thread Riaperto
Giusto per chiarire un ultimo punto.... Di quello che è possibile fare con Windows, sinceramente non ci interessa in questo thread
Quindi evitate di parlarne, perché off topic
Buon proseguimento
sperando di non infrangere regole chiedo:
utilizzando app settings sull's4 è possibile evitare di avere le bande nere sopra e sotto durante la riproduzione di un film?
come?
Le bande nere sopra e sotto vogliono dire che il film è girato in 2.35:1 ed è quindi corretto averle! Se non ci fossero vorrebbe dire pan&scan e cioè avere una porzione di inquadratura tagliata :)
Stesso discorso vale per sky "normale", DVD e blu ray!
Quoto e riassumendo con parole più semplici le barre nere ti consentono di vedere i contenuti con le loro giuste proporzioni... se le togliessero lo farebbero con 2 diverse possibilità: o con la soluzione indicata da electric che equivale ad una specie di zoom che ti taglia parte dell'inquadratura o ancora peggio cambiando le proporzioni dell'immagine in modo che riempia lo schermo del cellulare deformando tutto quello che vedi! molto meglio le barre secondo me... ;)
Ok ok non mi permetterò mai più adesso mi do una decina di frustate chiedo perdono. :-)
Ma invece il discorso dei dpi come lo devo regolare? grazie ancora.
a me esce spesso questo errore (note3)
http://img.tapatalk.com/d/14/05/22/apuvu9aj.jpg