Buon giorno a tutti
Esiste la versione sky go per tablet senza permessi di root? fin'ora ho trovato solo quella mod (magari posso installare questa anche se non ho i permessi root?). Ho un Note pro 12.2
Visualizzazione stampabile
Buon giorno a tutti
Esiste la versione sky go per tablet senza permessi di root? fin'ora ho trovato solo quella mod (magari posso installare questa anche se non ho i permessi root?). Ho un Note pro 12.2
Trovata. Funzionicchia
versione 1.6.1 testata con successo su galaxy s5 completamente stock ;)
https://app.box.com/s/qht3jehxtpu23ney2xqm
Io ho questo installato sul mio s5, e prima ancora era installato su s3 e anche li funzionava alla perfezione
La cosa infatti è piuttosto strana.
ripeto la mia situazione, minipc android Mk808 con Finless 1.7c...la versione 2.5.1 mod2 era perfetta...ora la nuova versione mod l'ondemand in rete Ethernet non funziona, se abilito il wifi e riprovo mi manda in crash il sistema...(il wifi con qualsiasi altra applicazione o browser funziona senza problemi)...infine durante la visione dei canali "normali" ogni tanto restituisce vari errori e ogni volta bisogna chiudere e riaprire la app.....
Nel minipc NON ho istallato o modificato altre app rispetto a quando avevo la ver.2.5.1mod2 che andava perfettamente.
Boh... :-(
Salve, sul mio s4 una settimana fa ho installato il kitkat (dopo aver saputo che era uscita una versione di skygo compatibile)....e di conseguenza ho installato abche skygo.
Il risultato è che dopo pochi minuti che guardo skygo mi si blocca, con la scritta "canale al momento non disponibile".
Come posso fare? Disinstallare skygo e mettere una versione vecchia o cosa?
P.S. ho un s4 non rootato, mi linkate una versione funzionante?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App