Ciao alesi80.
il mio tablet monta android 4.1.2. e non ho il root.
appena installata la versione 1.6.1 si vedeva cambiato al canale sky sport 24 dopo un po si e' bloccato e mi dava errore 1023 dopodiche' non ripartiva piu'.
Visualizzazione stampabile
Ciao alesi80.
il mio tablet monta android 4.1.2. e non ho il root.
appena installata la versione 1.6.1 si vedeva cambiato al canale sky sport 24 dopo un po si e' bloccato e mi dava errore 1023 dopodiche' non ripartiva piu'.
Salve sono nuovo di qua..innanzi tutto vi saluto tutti...avrei una domanda...ho acquistato il samsung note pro 12.2 e non ho disponibile sky go mi sapete dire il perche ...a pensare che l avevo preso proprio per quello...e adesso con i mondiali come faccio??? grazie ragazzi spero mi aiutiate!!!
Scarica skygo senza root, quella ti dovrebbe funzionare. Se cerchi in altri post troverai il download dell apk senza root.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
intanto ti ringrazio per la risposta, ma sono un incomopetente e non riesco a decifrare quello che mi hai detto...potresti con un po di pazienza aiutarmi ti ringrazio...penso che possa essere utile a diverse persone con il mio stesso problema!! grazie ancora
Quello che lui ha detto, è già chiarito e spiegato almeno 100 volte nelle pagine a dietro ;)
Comunque devi scaricare l'apk di skygo 2.6.0 ed installarlo, stop.
Dove trovi l'apk? Sfogliando il thread a ritroso, vedrai che trovi il link (è postato di continuo) sia per la versione telefonini che per quella tablet, ossia la 2.6.0
Funziona bene ..Io la uso su 4.3.3 katkis..asus tf100
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
io lo uso tranquillamente...su ipad e su asus tf101 quindi secondo me nn ha molti problemi ...funziona benissimo..
Io continuo ad avere problemi con il mio Prestigio PAP5000DUO, potrebbe essere per via della scheda grafica PowerVR SGX531
Queste le caratteristiche complete:
Basic Information
Article PAP5000DUO
Vendor PRESTIGIO
Display
Display Size 5" | 12.7 cm
Display Resolution WVGA (480x800)
Display Technology TFT
Display Color Depth 16M
Processor
CPU ARM Cortex A9 Dual Core (MediaTek MT6577T)
CPU Internal Clock Rate 1.20 GHz
CPU Core Quantity 2
GPU PowerVR SGX531
Memory*
Internal Memory Size 4 GB
Installed RAM Storage Capacity 512 MB
Supported Flash Card Micro SD up to 32GB
Software
Platform Android
Operating System Version Android 4.1
Camera
Camera Resolution 5.0 Mpixel
Camera Features Autofocus
Flash Yes
Front Camera 0.3 Mpixel
Interfaces
Bluetooth Bluetooth 2.1
Wi-Fi IEEE 802.11b/g/n
Wi-Fi Direct No
Wi-Fi Hotspot Yes
WiMax No
Data Interface Micro USB
Audio 3.5mm mini-jack
Network
Bands GSM 1800, GSM 1900, GSM 850, GSM 900, WCDMA 2100, WCDMA 900
Protocols EDGE, GPRS, HSDPA
GPS A-GPS, GPS
Ma non capisco perchè l'audio vada a rilento rispetto al video.