Ciao alesi80.
il mio tablet monta android 4.1.2. e non ho il root.
appena installata la versione 1.6.1 si vedeva cambiato al canale sky sport 24 dopo un po si e' bloccato e mi dava errore 1023 dopodiche' non ripartiva piu'.
Visualizzazione stampabile
Ciao alesi80.
il mio tablet monta android 4.1.2. e non ho il root.
appena installata la versione 1.6.1 si vedeva cambiato al canale sky sport 24 dopo un po si e' bloccato e mi dava errore 1023 dopodiche' non ripartiva piu'.
Salve sono nuovo di qua..innanzi tutto vi saluto tutti...avrei una domanda...ho acquistato il samsung note pro 12.2 e non ho disponibile sky go mi sapete dire il perche ...a pensare che l avevo preso proprio per quello...e adesso con i mondiali come faccio??? grazie ragazzi spero mi aiutiate!!!
Scarica skygo senza root, quella ti dovrebbe funzionare. Se cerchi in altri post troverai il download dell apk senza root.
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
intanto ti ringrazio per la risposta, ma sono un incomopetente e non riesco a decifrare quello che mi hai detto...potresti con un po di pazienza aiutarmi ti ringrazio...penso che possa essere utile a diverse persone con il mio stesso problema!! grazie ancora
Quello che lui ha detto, è già chiarito e spiegato almeno 100 volte nelle pagine a dietro ;)
Comunque devi scaricare l'apk di skygo 2.6.0 ed installarlo, stop.
Dove trovi l'apk? Sfogliando il thread a ritroso, vedrai che trovi il link (è postato di continuo) sia per la versione telefonini che per quella tablet, ossia la 2.6.0
Funziona bene ..Io la uso su 4.3.3 katkis..asus tf100
Inviato dal mio P6-U06 usando Androidiani App
io lo uso tranquillamente...su ipad e su asus tf101 quindi secondo me nn ha molti problemi ...funziona benissimo..
Io continuo ad avere problemi con il mio Prestigio PAP5000DUO, potrebbe essere per via della scheda grafica PowerVR SGX531
Queste le caratteristiche complete:
Basic Information
Article PAP5000DUO
Vendor PRESTIGIO
Display
Display Size 5" | 12.7 cm