Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti!
Qualcuno ha provato a far funzionare SKYONLINE? Su QuickShot v. 3.1 non sono riuscito. Oggi provo l'ultima Finless 1.9 che simula un Samsung Nexus 10. Dovrò forse togliere il root, proverò con i tool di Gufone ( su Minix forum ).
Saluti
Alessandro
-
Quote:
Originariamente inviato da
androfox72
Ragazzi...date mi una mano se potete...prima Che distrugga il mio s4...Ho resettato il terminale ma ho sempre l'errore 1023 su sky sport 24
Ho un dubbio però. ..come mai dopo il reset mi si sono installate quasi involontariamente molte app anche se il non gli ho dato nessun OK per linstallazione.?
Il perché non funziona non lo so
Le applicazioni le scarica il play Store, perché sono buckappate, ma come detto alla pagina prima, qui si parla solo di skkygo, non di come fare i backup o di altro
Ok ti hanno suggerito un reset?! Bene, ma per informazioni su di esso devi spostarti nella tua sezione.
-
non riesco ad usare l'ultima versione, dopo che mi loggo sul tablet praticamente mi va subito a schermo intero skytg24 e poi non so cosa fare per andare su menu, posso solo uscire dall'app.Come posso fare?
-
Per ora ho rinunciato, al meno su Finless 1.9, Skyonline non funziona in nessun modo.
Saluti
-
Mi sapete dire se aggiorno il nexus 7 2012 ad android 4.4.3 funziona skygo??
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io ho un elephone p8 ora. Mi è arrivato con kitkat 4.4.2 preinstallato.
questa versione
DepositFiles
1.6.1 "liscia" a me non funziona, mentre questa
http://www.ddlstorage.com/spbg72cot6...oX_mod.apk.htm
Per dispositivi root o per rom custom sì
-
Ciao, ho da poco un Galaxy Note Pro 12.2 e al momento
non e' disponibile SKY GO per questo tablet . Ho aperto una chiamata
di assistenza a SKY mandando una email vista una discussione precedente analoga.
Invito chi ha SKY a fare altrettanto per chi lo possiede, forse e' questo il modo
facendo pervenire una richiesta numerosa dell'app, di farla mettere in cantiere
e farla rilasciare sul market samsung apps.
Ciao
-
Magari fosse così semplice... Sono mesi che noi con il 10.1 2014 mandiamo email, ma ancora nulla :(:(
-
E chi ha l'abbonamento e uno smartphone non Samsung, che fa si attacca al tram?.. Fortuna che tante persone di buona volontà mi permettono di averlo in barba alle loro idiote restrizioni.
-
I Modelli compatibili con Skygo sono elencati sul Sito di Sky.
Quindi prima di acquistare un prodotto si deve essere sicuri. E non lamentarsi in secondo momento.
Se chiami Sky ti risponde come ho scritto. 😄